Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Freespirits

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da maumau65 Visualizza Messaggio
    Avvocato il mio dubbio era solo sul costo finale.
    Poi OVVIO che non mi metto io a montare che so un impianto frenante.
    Se come mi dite il costo finale è invariato rispetto ai prezzi indicato sul sito, bene.

So su che cifre reali posso ragionare.
    Anche se, consentitemelo, c e pezzo e pezzo. Ci son cose che a montarle non ci vuole per forza una officina, e li credo che distinguere e quindi dare possobilita al privato di evitarsi i costi dell officina sarebbe cosa gradita.
    O i meccanici montan gratis?
    Fosse per me vieterei ad un privato di cambiare anche le pasticche dei freni.
    La scorsa settimana ho dovuto invertire senso di marcia ed inseguire un ragazzo con una Guzzi V7. Incrociandolo mi ero accorto che aveva la pinza del freno anteriore che ciondolava pericolosamente (con il rischio di finirgli tra i raggi alla prima piega, o di sbattere da qualche parte appena avesse tentato di frenare con l'anteriore), sostenuta solo dal tubo dell'olio, perché si era scordato di avvitarla a dovere dopo averla sostituita
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    comunque molti pezzi si trovano anche dai rivenditori tradizionali.

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Io spero sempre che qualcuno prima o poi prodca un "rialzo" per le R che non preveda il cambio piastra...
    è un vero delitto sostituire la piastra lucidata originale.

Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Hahahahaha per fortuna siamo nella stessa barca!!!!!
    Recentemente Dany ha montato il kit manubrio per la thrx R.... molto bello esteticamente, il prezzo era più che in linea... molto più bello di lsl e ABM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io spero sempre che qualcuno prima o poi prodca un "rialzo" per le R che non preveda il cambio piastra...
    è un vero delitto sostituire la piastra lucidata originale.
    Dici rialzo per i semi manubri? Mi sembra che gli lsl, i più alti, siano già come quelli di serie.... la piastra é davvero bella infatti ho anodizzato e verniciato un sacco si prezzi.... ma per ora la piastra é rimasta lucida!
    La posizione con il kit free spirits é come la quella della speed, il mio amico voleva venderla la R era disperato..... ora penso che non la vederla neanche morto
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    [QUOTE=Shining;7421367]Fosse per me vieterei ad un privato di cambiare anche le pasticche dei freni.
    La scorsa settimana ho dovuto invertire senso di marcia ed inseguire un ragazzo con una Guzzi V7. Incrociandolo mi ero accorto che aveva la pinza del freno anteriore che ciondolava pericolosamente (con il rischio di finirgli tra i raggi alla prima piega, o di sbattere da qualche parte appena avesse tentato di frenare con l'anteriore), sostenuta solo dal tubo dell'olio, perché si era scordato di avvitarla

..come dicevo, ci son cose che anche un pirla puo fare e cose che pirla non deve fare.
    Ma so che cosi potremmo andare avanti per ore..
    Rimango della mia

[QUOTE=maumau65;7421413]
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Fosse per me vieterei ad un privato di cambiare anche le pasticche dei freni.
    La scorsa settimana ho dovuto invertire senso di marcia ed inseguire un ragazzo con una Guzzi V7. Incrociandolo mi ero accorto che aveva la pinza del freno anteriore che ciondolava pericolosamente (con il rischio di finirgli tra i raggi alla prima piega, o di sbattere da qualche parte appena avesse tentato di frenare con l'anteriore), sostenuta solo dal tubo dell'olio, perché si era scordato di avvitarla

..come dicevo, ci son cose che anche un pirla puo fare e cose che pirla non deve fare.
    Ma so che cosi potremmo andare avanti per ore..
    Rimango della mia
    Eh, hai voglia...si potrebbe ad esempio parlare di quanti appassionati del "fai da te", sinceramente, smaltiscano parti inquinanti sostituite (pasticche freno, batterie, olio) come legge (e senso civico) vorrebbe
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    doveva essere un vero asso il tipo, visto che la v7 ha una sola pinza davanti. solo gas e leggera decelerazione in ingresso curva

Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    doveva essere un vero asso il tipo, visto che la v7 ha una sola pinza davanti. solo gas e leggera decelerazione in ingresso curva
    Fortunatamente era appena partito da casa e aveva percorso poche centinaia di metri, altrimenti non lo so come andava a finire

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Fortunatamente era appena partito da casa e aveva percorso poche centinaia di metri, altrimenti non lo so come andava a finire
    Visto la moto non sarebbe successo nulla...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    la mia esperienza con FS è stata più che positiva .
    Non credo la si debba attribuire al fatto che pure loro sono di Vicensa , come me .

Ho ordinato dei pezzi tramite officina , e sono arrivati rapidamente e ad un prezzo meno caro di quello indicato sul sito , al punto che , per la stessa cifra che FS indicava , l' officina mi ha montato pure i pezzi .

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima