...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Appoggio in pienissimo il concetto espresso da babele e mi scuso se ho buttato là qualche idea che effettivamente non è semplice da realizzare. Jazz, presto assunto come cerimoniere del Vaticano, ha capacità ed esperienza di RLR (Riti, Liturgie,Raduni) e mi sembra opportuno lasciarlo lavorare in pace senza dare, giunti a questo punto, inutili input che procurano solo confusione. Meglio perseverare su posti già collaudati specie per l'alloggio. Poi il giro e la mangiata fuori porta dovranno per forza di cose gravitare attorno al quartier generale. In parole povere, daje Jazze...vai dritto per la strada maestra che sennò "se ce so' troppi galli a cantà (me compreso), non se fa mai giorno!!"![]()
Ultima modifica di Tombo; 21/03/2018 alle 14:38

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ottimo, allora io per eZempio proporrei di estendere l'invito che hai già sicuramente redatto per Monicuccia anche alla Carlà, che a quanto pare si trova senza cavaliere in codesti giorni, e chissà cosa le riserverà il futuro... Tanto son amiche, no? Dì a Monicuccia di dirglielo lei, no?
![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Allora Jazz dove si va quest’anno ?

Non stressatemi l'umbro barbutofrùfrù, poi lui non invita più la Monicuccia e ci fa trovare Malgioglio..... già sopportiamo FraVet![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

" - Dobbiamo andare e non fermarci fino a che non siamo arrivati.
- E dove si va?
- Non lo so, ma dobbiamo andare. "
(Neal Cassady e Sal Paradise, On the road, Jack Kerouac)
Insomma, intanto vediamo di partire![]()
FERRO-E motus