e l'amico pesarese ha postato pure delle foto, in giro nell'internet?
se non l'ha fatto, dovrebbe farlo
per farla rimirare per bene
https://media.giphy.com/media/YRniOQbZ8EpWM/giphy.gif
e l'amico pesarese ha postato pure delle foto, in giro nell'internet?
se non l'ha fatto, dovrebbe farlo
per farla rimirare per bene
https://media.giphy.com/media/YRniOQbZ8EpWM/giphy.gif
Ultima modifica di LucaT; 12/02/2018 alle 00:16 Motivo: Unione Post Automatica

Volevo aprire io il post ieri sera, ma mi sembrava poco dignitoso manifestare questa smania.
Io ci sono, ovunque e in qualsiasi data.
Si potrebbe fare 1 2 3 giugno.
Ultima modifica di mic56; 12/02/2018 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica

Io pure.
Ma metteteci il 2 (domenica) attivo x giro che cosi ci sono e vi faccio vedere come si fa ad andare piano ha ha ha
Mi piacerebbe pure a me esserci. Io arriverei da Torino e sarebbe fantastico se lo si facesse non troppo lontano ovvero in zona Lombardia Emilia
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Jazz...ci sarò...prendi in considerazione zona San Leo, Talamello (pecorino di fossa). Novafeltria...confine Marche, Umbria, Emilia...credo ci siano itinerari splendidi e che sia raggiungibile un po' per tutti...ma raccomando la stessa formula: arrivo venerdì, sabato con giro e pranzo...ritorno la domenica (si deve andare a messa)
![]()

E' un itinerario assolutamente da non scartare, ci avevo pensato anche io.....
Un uomo, un mito.
E' sempre un grandissimo piacere averti con noi Mic
Anche sulle date sarei d'accordo.
Come tutti gli anni io sono assolutamente disponibile ad organizzare se riesco a rimanere più o meno in zona (ovviamente cambiando itinerari e giro) ... altrimenti causa bimbi piccoli/lavoro/casini vari non riesco a starci dietro.
Trovandomi al confine Umbria/Marche/Toscana credo anche che la zona essendo centrale risulti abbastanza "paritaria".
Ad ogni modo, se vogliamo fare diversamente nessun problema partecipo comunque volentieri e sono a disposizione per qualsiasi cosa![]()
Ultima modifica di Jazz; 12/02/2018 alle 17:59 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus