



"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".


Per alcolizzarvi non c'è problema, non ho mai visto una famiglia più "alcolica"della mia..
Il bello di questo posto è che può essere usato solo per membri del raduno e quello che succede alla Rocca, rimane alla Rocca.
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.



...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus


I prezzi per noi, non sono quelli... cmq è solo una proposta.
Io tra l'altro non ho ancora la moto...![]()
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.



@Jazz mi giungono infauste notizie, Boccatrabaria è franata e si vocifera che prima della fine dell'estate non sarà sistemata... tutto il traffico è deviato sull'Apecchiese per un bel tratto.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Castelluccio è molto lontana?
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."


Castelluccio non c e piu..
Ci andai un paio di anni fa. Bellissimo.
Il terremoto ha sgarrupato il paesello.
Rimane la piana e la fioritura
Lo so, ma se fosse a tiro sarebbe carino riuscire ad aiutare qualche agriturismo li vicino
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."