io smonto per pignoleria: il serbatoio ribaltato mi da fastidio....
idem per la batteria, non serve, ma non mi va di lavorare con l'impianto sotto tensione....
la sostituzione delle candele è decisamente facile come operazione.... io procedo nel modo seguente (poi ognuno fa come gli pare e piace)
tolgo le pipette, do una bella soffiata col compressore per pulire la sede (non si sa mai), uso una chiave a cricchetto con inserto per candele
riavvito le candele con a 12kn (ho letto che alcuni qui le stringono a 18 kN)
finito il lavoro (se lo dovessi fare tu, non commettere l'errore stupido che ho fatto io, ovvero non controllare il connettore, infatti alcuni hanno il connettore largo che si svita)
e sei a posto per altri 20.000 km






Rispondi Citando
così magari ti fai dare qualche dritta per la prossima volta
. Però questa sera me lo ha rifatto ed ho notato una cosa: accendo la moto, non dò assolutamente gas e i giri sono regolari: un po' altini, visto che la moto è fredda. Come metto la 1', i giri calano drammaticamente, al limite dello spegnimento. Parto e come arrivo alla porta del garage quindi mi devo fermare per aprire il cancello, si spegne.
