Originariamente Scritto da
Rickystyle
mi han porTato in caserma verso le 9...dopo 3ore che la macchinetta nn dava risultati.
alle verso le 22.30 mi han lasciato andare.
perchè non ero proprio ubriaco...ma solo un po' brillo,cioè stavo benissimo,ero allegro e volevo far benzina perchè poi alle 22 iniziava la parata delle luci in giro per tt la città,e volevo partecipare anch'io.
e volevo far benzina da un benzinaio aperto.
certo,accidenti a me che ho dato retta ad un signore in maglietta e pantaloncini che mi diceva di fermarmi e aspettare i suoi colleghi...dovevo guardarlo dritto negli occhi,mandarlo a cacare e andarmene via!
questa sarà anche la legge (oggi è così,ieri non era così e domani chissà come sarà

)
però c'è modo e modo...
non lo so se me la son giocata o no...probabile che la sospensione sia per un breve periodo.staremo a vedere.
dal canto mio...sempre meglio che essermi giocato la stagione per essermi steso.
e già che mi è successo 4anni fa di passare agosto con una gamba ingessata,sinceramente,dal mio positivo punto di vista,questo è niente!
baggy ti dirò...mentre ero li che aspettavo che la macchinetta,ad ogni mia soffiata,si ricaricasse,passava gente a manetta,e alcuni pure senza casco o senza targhe.
dopo un po' che ne vedevo passare,e io sempre li a farmi du palle assurde preso male per il mio destino,dissi a quello stesso maresciallo,ma perchè anzichè rompere le palle a me,non andate da quelli che sicuramente son più pericolosi di me che non ho fatto nulla di male??
la sua risposta è stata,che ora eran concentrati su di me,e non posson star dietro a tutta quella gente,anche se son più pericolosi,anzi,mi disse che sa benissimo che c'è gente più ubriaca e pericolosa di me,ma non gliene fregava niente....
d'altronde carletto...sapevo di aver sbagliato e che m stavo dimenticando di pagare...capita a tutti...anche se nn si beve

spesso capita anche a me.
molti mi han detto,"ma non potevi pagare e star zitto e andartene??"
ma certo,col senno di poi...
ma chi mi conosce sa che son una persona scherzosa,e allegra,e in questo stesso modo ho detto,a due signori che mai avrei creduto che uno fosse un maresciallo,per sdrammatizzare il fatto di non essere un "ladro di benzina"...e sa scusi...mi dispiace,sono un po' brillo e mi stavo dimenticando.
il maresciallo era amico del benzinaio...era li a chiaccherare,per caso...così m ha detto.
non è solo questione di sfiga...d'altronde esser sempre in giro e accumulare tanti km sia in macchina ma sopratutto in moto,porta certi rischi.
e con le leggi e la repressione che c'è ora....
be dai...almeno più di 5 ore gliel'ho fata sudare la mia patente!!

giusto cris...ricomincio a dedicarmi alla gnocca!con i soldi che risparmio in benzina,tagliandi e gomme inizio a portar le signorine al ristorante!!!

già...si sente spesso di gente che va ai motoraduni e non beve un cazzo,difatti sotto il tendone con 8euro ti davano il litro d'acqua!!!
so che la moto è pericolosa da sani,figurarsi da brilli.
ma dovevo far 100metri dall'accampamento al benzinaio,non spararmi la salita fino allo stelvio!!!!
per la cronaca...quando esco a bere qui nella mia città,con gli amici,mi capita di bere magari troppo...e quindi so cosa significa tornare a casa,alle 2 di notte in moto sbronzo come un'anguilla.
sabato non lo ero assolutamente (non ancora almeno!!

)
grazie anto!!!
se riesci ad informarti e mi fai sapere mi faresti un grossissimo favore!!
peccato che nn potrò venire martedì sera al kioskoooo!!!