Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: la bonni e le MAXXIS

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

la bonni e le MAXXIS

RAGAZZI lo che questa discussione e la piu discussa nel ambito motociclistico,, LE GOMME per questo io non voglio vendere, comparare, consigliare, obbligare, e ne anche discutere,, io solo voglio raccontare come me trovo con queste gomme e BASTA,,

Una premessa io ho una Triumph Bonneville Touring T120,, la uso per passeggiare tanto in montagna come pianura,, per questo dico,,,, non vado in pista, no entro in curva a piega di 50 gradi, ne anche con la moto di traverso con il davanti in sottosterzo, guida tranquilla in autostrada da 120 a 150 km/h in montagna andamento allegro/vivace, la ho presso a maggio e gia a 17.000 km a 14.000 cambiato il primo treno di gomme fuori le Pirelli e adesso MAXXIS,,,,, gia conosciuta da anni perche la montavo sulla moto precedente Honda Deauville NT700 N.

Con le Pirelli Phantom che porta da fabbrica,, me sono trovato discretamente bene lo unico che sentivo molto i cordoli e anche qualche crepa sul asfalto,, anche le righe bianche sparti traffico, per il resto molto bene tanto in rettilineo che in curva,,

Con le MAXXIS normalmente faccio sulla Honda circa 14.000 - 15.000 km vediamo con la Bonni credo che no cambia molto alla Pirelli Phanton,, in chilometraggio, pero sul andamento e diverso po darsi sono gia abituato che ne so,,,

le trovo molto piu agile in curva a migliore inserimento e uscita,,
    sul rettilineo direi normale ce poco da guardare sul rettilineo, acceleri e va,
    sul bagnato queste no me hanno mai disilluso,, logicamente a velocità bagnato senza fare il matto,, e mai o sentito del aquaplaning,, su autostrada 100 -120 km/h
    frenata abbastanza contenuta in metri tanto asciutto come bagnato, molto stabile no se scompone, mantiene la traiettoria, ne beccheggia verso i lati.
    eco qua la chicca piu bella il prezzo ottimo super economica per la gomma e come se comporta,,

https://www.trovagomme.it/gomme/m-61...x-0472731.html € 42

https://www.trovagomme.it/gomme/m-61...x-0472731.html € 55

questa e la mia recensione,, poi se qualcuno vuole spendere € 150 a gomma della marca che sia perche le piace o se trova meglio,,, bene che lo faccia io no dico "" RAGAZZI COMPRATE QUESTA GOMMA "" cje e la migliore o peggiore,,
    io dico "" io uso questa gomma e me trovo cosi come descritto sopra,,,""" grazie per vostro LIKE

Fondata nel 1967 a Taïwan, la società Cheng-Shin Rubber Ind. Co. Ltd, è oggi uno dei leader sul mercato degli pneumatici di alte prestazioni, con filiali e centri di diffusione in 130 paesi. Gli pneumatici Maxxis sono stati onorati dalla Ford Motor Company con il premio mondiale di eccelenza (World Excellence Award) in 2001. Uno pneumatico Maxxis può sopportare e superare tutti gli ostacoli ed infine sembrare come nuovo, dicono le testimonianze dei consumatori. Il tempo di vita di questi pneumatici è l’orgoglio del costruttore che conta molto sulla creatività dei suoi ingegneri nella progettazione delle sue gomme.
    Per assicurarsi che gli pneumatici fabbricati siano di alta qualità, Maxxis lavora prima i suoi prototipi usando una technologia chiamata VIP (Virtual Intelligence Prototype). La popolarità internazionale della marca si basa soprattutto sul fatto che Maxxis è lo sponsor officiale del campionato del mondo di enduro.
    MAXXIS fabbrica degli pneumatici per tutti tipi di uso : automobili, moto di tutti i tipi, veicoli fuoristrada (ATV) e go-kart.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement