ANCHE LA MIA DOPO CHE RABBOCCAVO PISCIAVA SPESSO,POI MI SONO ROTTO ED HO FATTO IL LIVELLO FACENDO IL VUOTO CON LA PISTOLA A DEPRESSIONE CHE USO PER LE AUTO.
DA LI NON HA PIU PISCIATO E IL LIVELLO è RIMASTO PERFETTO!![]()

ti capisco, anche io stesso problema....glielo ho fatto presente anche al conce triumph...mi hanno cambiato la vaschetta di recupero che si era crettata....dopo 2 giorni lo ha rifatto....ma da sotto....(non so da dove però)...tipo la uso...mi fermo...ed ecco la chiazzetta sotto la moto...
ieri l'altro invece in autostrada mi scivolava il piede sinistro dalla pedana...mi sono fermato e avevo le scarpe tutte schizzate di liquido....e le palle che mi giravano a bestia!!!!
Cmq dicono sia normale...ma a me non torna tanto....
metti questo e risolvi........io l'ho sempre usato su tutti i miei mezzi
Evans NPG+
costa un bel pò,però.........
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

hai ragione...mi sembra di capire che non tutti hanno questo tipo di problema...quindi non è una cosa normale...ma un difettino.

Ciao.
Quoto DavideN3Parma: sulla T509 avevo lo stesso problema. Dopo aver sostituito il tappo del radiatore non l'ha più fatto.
Per adesso la 1050 che ho del 2005 con 7500 km non lo fa..........
Comunque il livello del liquido deve essere appena sopra il minimo...
Ciao
andy3
grazie a tutti per i consigli e le risposte

quindi ragazzi il problema potrebbe essere il tappo radiatore? motivo? fa sfiatare?
E se lo cambiamo sulla speed 1050 che tappo ci sta su?