Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo io, con uno che gira con un diesel tetesco inquinante come una petroliera libanese, neppure ci parlo. volesse il cielo!!! sempre dopo che mi hai offerto il caffè. e comunque il diesel tetesco sta per essere sostituito da un diesel ammmeregano
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone volesse il cielo!!! sempre dopo che mi hai offerto il caffè. e comunque il diesel tetesco sta per essere sostituito da un diesel ammmeregano in ammeriga non sanno neppure cosa sia un diesel... che te sei accattato alla fine?
Originariamente Scritto da 2877paolo in ammeriga non sanno neppure cosa sia un diesel... che te sei accattato alla fine? c-max 1.5 tdi. arriverà per la fine di aprile
Originariamente Scritto da kaprone c-max 1.5 tdi. arriverà per la fine di aprile na' forde? ps: scherzi a parte, ma quanti chilometri fai l'anno?
Originariamente Scritto da kaprone c-max 1.5 tdi. arriverà per la fine di aprile Ottima scelta!!! Diesel tedesco...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da 2877paolo na' forde? ps: scherzi a parte, ma quanti chilometri fai l'anno? adesso che ne faccio pochi, sono intorno ai 15000, di cui almeno 10000 fuori città
Originariamente Scritto da jamex Ecco la Gina Originariamente Scritto da jamex E questa è la Berta Due auto serie!!!
Originariamente Scritto da Azathot Due auto serie!!! Scelte entrambe per qualità costruttiva, affidabilità, piacere di guida e consumi bassi Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kaprone adesso che ne faccio pochi, sono intorno ai 15000, di cui almeno 10000 fuori città e conviene un diesel con 15000 chilometri annui?
Originariamente Scritto da 2877paolo e conviene un diesel con 15000 chilometri annui? Si conviene!
Regole del Forum