Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: STREET TRIPLE R

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI71 Visualizza Messaggio
    ....si infatti, lo stesso discorso si potrebbe fare per le auto, del resto si sa che ogni tanto anche i motori si devono sgranchire un po le gambe, ma non per questo sono più soggetti ad usura rispetto ad altri utilizzi, penso anche che faccia più male ad un motore, macchina o moto che sia, stare fermo tutta la settimana e galoppare solo la domenica.....
    Assolutamente no...l'uso cittadino è considerato un uso gravoso del motore da tutti i produttori di veicoli a motore.
    Se te usi una volta a settimana la moto e ci fai tutte le volte almeno 100 km ti durera una vita in teoria qualsiasi motore.
    Tragitti brevi vogliono dire più avviamenti, che sono considerati i momenti di maggior crisi del motore dovuto al poca lubrificazione in que frangente, carburazione grasse che sporcano lla carburazione con conseguente aumento di sporcizia sia a livello di aspirazione che di scarico che si rpercuote sulla qualità dell'olio a livello di fuliggini.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    E' un problema che mi pongo spesso anch'io: per andare al lavoro devo fare 6 km circa nel traffico di Milano. Vi assicuro che riuscire a mettere la 3' è un'impresa e le cambiate 1' - 2' - 1' sono frequentissime...
    Per questo mi riprometto sempre di usare il vecchio PX quando vado in ufficio, ma poi quando scendo in box il richiamo della Street è troppo forte.....

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    E' un problema che mi pongo spesso anch'io: per andare al lavoro devo fare 6 km circa nel traffico di Milano. Vi assicuro che riuscire a mettere la 3' è un'impresa e le cambiate 1' - 2' - 1' sono frequentissime...
    Per questo mi riprometto sempre di usare il vecchio PX quando vado in ufficio, ma poi quando scendo in box il richiamo della Street è troppo forte.....
    io andrei di PX senza esitazioni.... a basse velocità offre già molte emozioni.... purtroppo la città fa male alla moto: ne soffrono motore e pneumatici

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    io andrei di PX senza esitazioni.... a basse velocità offre già molte emozioni.... purtroppo la città fa male alla moto: ne soffrono motore e pneumatici
    La prendo quando voglio spremere i cavalli da una moto!! . Scherzi a parte, è che trovo molto più sicura la Street. L'altro ieri, ad esempio, sono arrivato in prossimità di un semaforo (verde) e un autobus ATM (!) ha attraversato l'incrocio con il rosso. E' vero che con il PX sarei arrivato ad un'altra velocità, però con la street sono riuscito ad inchiodare (anche se mi ero già visto al posto della pubblicità sulla fiancata dell'autobus), mentre con la Vespa ci sarei finito dritto dritto dentro!.
    Comunque sì, lo so anche io che dovrei sforzarmi un po' di più di girare con la Vespa....

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Io comunque nel traffico di Roma la Street non la uso. L'ho comprata per usarla esclusivamente in extraurbano ed in 2 anni e mezzo e 23mila km ne avrò fatto 500 scarsi in città. Però ripeto che in una città come Olbia il problema traffico è risibile e credo che la vera controindicazione siano spegnimenti ed accensioni se la moto è usata a mò di scooter.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Sono stato a Roma a inizio ottobre 2017 per un raduno di moto per 4 giorni. E devo dire che la Street nonostante si muova benissimo nel traffico ( sempre meglio che una auto), è troppo leggerà e rigida per i Sanpietrini, senza considerare le buche degli asfalti rotaie dei tram ecc...c’è...ecc...! ����
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12