Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: STREET TRIPLE R

TCP Rider

STREET TRIPLE R

Ciao a tutti
    sono un neofita appassionato e seriamente intenzionato all'acquisto di una triple R 765 nuova, volevo sapere se, visto che la userò prevalentemente in città e il fine settimana per qualche giretto fuori porta, il motore ne soffrirebbe avendo alla lunga dei problemi oppure no???????

grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    In città la 675 diventa una bella stufetta...non so quanto gradisca ma non penso crei problemi. Lascio però la parola a chi ha la 765

...triple lover...

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    non ho la nuova Steet R.... ho la precedente che rispetto alla Daytona scaldo moooolto di meno.... e mi capita di andare in città dove soffro soprattutto per la taratura delle sospensioni.... mentre con la Daytona evito i centri urbani come la peste

comunque sia, con l'andare avanti delle normative antinquinamento le moto soffriranno sempre di più in città, quindi quoto agoStreet

il problema del caldo lo puoi comunque risolvere con un BUON liquido di raffreddamento.... se ti accorgi che la ventola parte spesso ti consiglio di farci un pensierino (anche lo scarico incide un pelo sul caldo)

parere mio personale: sono giunto alla conclusione che la città non sia fatta per le moto....

in ogni caso gran moto.... l'ho provata e ha tanto da offrire.....

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI71 Visualizza Messaggio
    visto che la userò prevalentemente in città e il fine settimana per qualche giretto fuori porta, il motore ne soffrirebbe avendo alla lunga dei problemi oppure no???????
    E perché mai ??? Vai tranquilli e goditela !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    .......sono d'accordo con te, ma il mio tragitto nel traffico sarebbe molto breve, giusto casa e lavoro.....

....pure io la penso così, ma un amico che guida una custom mi ha espresso questa sua perplessità.....

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Amico mio vivi ad Olbia, a parte l'estate il concetto di traffico è relativo. Vai tranquillo.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI71 Visualizza Messaggio
    .......sono d'accordo con te, ma il mio tragitto nel traffico sarebbe molto breve, giusto casa e lavoro.....

....pure io la penso così, ma un amico che guida una custom mi ha espresso questa sua perplessità.....
    Le moto nel traffico scaldano ma se non ci sono molti semafori e il tragitto è abbastanza scorrevole il problema non me lo porrei.....

TCP Rider
    ....grazie meda

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Io penso che a prescindere dal fatto che tutti i motori soffrono la circolazione con temperature del motore bassa, l'uso cittadino per via della tendenza a sporcare di incrostazioni il motore per via di carburazione tendenzialmente sul grassa, non esiste una marca di motori che soffra di più o di meno questo tipo di problema. Al giorno d'oggi i motori riescono a scaldare il motore tra i 3 /5 minuti di utilizzo in marcia anche con basse temperature. Basta non essere di polso pesante in quel frangente.
    Io ho una 675 e a parte le regolazioni della ciclistica che è personale, penso che sia anche un'ottimo motore perchè dotato di una buonissima elasticità che in città fa molto comodo e da consumi molto bassi. la 765 non ho riscontri.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider
    ....si infatti, lo stesso discorso si potrebbe fare per le auto, del resto si sa che ogni tanto anche i motori si devono sgranchire un po le gambe, ma non per questo sono più soggetti ad usura rispetto ad altri utilizzi, penso anche che faccia più male ad un motore, macchina o moto che sia, stare fermo tutta la settimana e galoppare solo la domenica.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima