Concordo.... mi immagino che rabbia... avrebbe troppo voluto commentare quella gara!!!! Guido ci sei mancato di brutto!!!!Volevo porgere un saluto al Grande Guido Meda e dirgli che ieri senza la sua telecronaca la moto gp non era la stessa cosa !!
(cmqle gare son state fantastiche e per una volta mi son goduto tutto l'audio delle on-board!!! però..).. mancava quel pizzico di sale!!!!
I gusti sono gusti... rispetto anche i tuoi.mah...se posso permettermi....secondo me le telecronache di Meda sono la parte peggiore di tutta la motogp...
Mi dispiace dirlo perchè Meda è un triumphista come noi, ma non ce verso di farmi piacere le sue telecronache.
Troppo di parte e soprattutto troppe cazzate sparate....in giro nel web ci sono siti che non parlano di altro....
lamps
Io non credo che Meda sia di parte..... è tifoso...ma non di parte.
Non risparmia commenti su nessuno, buoni o cattivi che siano.
Ultimamente in modo giusto e doveroso mette i puntini sulle "i" quando si parla di Vale... visto come si sta comportando la massa che si permette di decretare l'inizio della fine del campione e di fare commenti a sproposito su un ragazzo che ha elevato il motociclismo!