Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: zitti.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    I conti si fanno alla fine ????? piedi per terra?????

questo puo' fare quello che vuole è uno tra i primi tre piloti della storia del motociclismo

attaccatevi dove volete con l'hayden di turno lo stoner la ducati (che potrà anche vincere il mondiale) ma questo ragazzo è la storia del motociclismo e quindi se dice ZITTI testa bassa in religioso e rispettoso silenzio.

beh ma questo non lo nega nessuno

Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    nn ho visto la gara
    ma nn posso che dire che sono 1 antirossi x la sua sboronaggine e x come vuole farsi credere 1 dio in terra,mavvaffanculo va
    ma è un dio in terra, e non mi sembra neanche così sborone

Citazione Originariamente Scritto da Turbominchia Visualizza Messaggio
    non pioveva,poco rettilineo,gomme e moto a posto...ha vinto rossi ovvio...
    quindi ammetti anche tu che quando perde non è x colpa sua ma x altri motivi
    Ultima modifica di bastard inside; 02/07/2007 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    bah, per me i conti li potete fare anche domani o tra dieci anni, ma la sostanza non cambia.

uno che parte 11° e ci molla giù una media di 8 decimi a giro, mica è una roba che vedi tutti i giorni. e poi ad Assen.

c'è poco da dire: tifate "contro", che è la cosa più anti sportiva e misera che uno può fare. a molti di voi è rimasto il dente avvelenato ancora per Biaggi, e adesso tifa Stoner come tiferebbe anche Dani "mr.Simpatia" Pedrosa, pur di dare contro a Rossi. Tifo calcistico, il peggiore. Stoner può anche vincere il mondiale (e se lo merita), come lo ha fatto (meritatamente) Hayden l'anno scorso, ma se avete un minimo di onestà intellettuale, non potete non riconoscere che sulla Yamaha numero 46 c'è uno che và al di là di ogni limite umano. Sbruffone? Antipatico? certo, voi ci uscite a cena tutte le settimane, lo avete avuto in compagnia da piccoli... A voi dà fastidio che oltre che essere un fenomeno, è uno che anche se la gode... ma và và, che l'invidia è una brutta cosa, si diventa brutti e cattivi e si vive male, con l'ulcera...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    I 7 giri veloci li ha fatti gli ultimi 7 giri della gara, non aggiungo altro.

TCP Rider
    Moto
    Speed 1.050 Yellow
    Citazione:
    Originalmente inviato da Ghigno Visualizza messaggio
    Il solito coglione, quando perde la colpa è delle gomme, della moto eccc... se vincono gli altri è perchè hanno la moto migliore, quando invece vince il merito è suo perchè è il numero uno e quindi si sente in diritto di spalare merda ovunque!......che coglione
    Probabilmente di moto e di motociclismo non ne sai molto, non è colpa tua

A chiccho ne sò abbastanza per riconoscere un coglione presuntuoso e poco obbiettivo, da un campione dentro e fuori le piste! e questo basta e avanza! ti riporto una citazione di un certo Swantz, "se Valentino avesse corso ai miei tempi, avrebbe preso regolarmente la paga da tutti!" citazione non mia ripeto! e questo secondo me la dice lunga..... e risparmiami il discorso erano altri tempi e non si possono paragonare e altre minchiate varie! PLZ....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Ghigno Visualizza Messaggio
    ti riporto una citazione di un certo Swantz, "se Valentino avesse corso ai miei tempi, avrebbe preso regolarmente la paga da tutti!" citazione non mia ripeto! e questo secondo me la dice lunga..... e risparmiami il discorso erano altri tempi e non si possono paragonare e altre minchiate varie! PLZ....
    Mi puoi allegare la fonte da dove hai preso tale citazione di Swantz per cortesia?

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione:
    A chiccho ne sò abbastanza per riconoscere un coglione presuntuoso e poco obbiettivo, da un campione dentro e fuori le piste! e questo basta e avanza! ti riporto una citazione di un certo Swantz, "se Valentino avesse corso ai miei tempi, avrebbe preso regolarmente la paga da tutti!" citazione non mia ripeto! e questo secondo me la dice lunga..... e risparmiami il discorso erano altri tempi e non si possono paragonare e altre minchiate varie! PLZ....
    Su quello che dice Kevi sono tutte Puttanate da Bar. Il fatto che allora erano in sei o sette a giocarsi una gara, qui a parte il fenomeno di turno il livello è veramente basso......e lui a parita di moto a gas da vendere, infatti i mondiali li ha vinti lui mica Schwantz, che per quanto fenomeno era ha portato a casa un mondiale solo e sappiamo tutti che se Rainey non aveva l'incidente a Misano non vinceva neppure quello!!
    Valentino starà pure sul cazzo ma è il fenomeno da battere, e silenzio.

P.S. Boss quanta gente hai sentito esultare al T-day quando Vale ha vinto il Mugello???
    Ultima modifica di pettibike; 02/07/2007 alle 14:34

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    P.S. Boss quanta gente hai sentito esultare al T-day quando Vale ha vinto il Mugello???
    Una valanga, e tutti insieme!

...se c'era piu rettilineo, se pioveva, se le gomme non tenevano....ragazzi con i se e con i ma la storia non si fa (banale ma vero): cerchiamo quindi di non litigare tra di noi perchè tifiamo per uno o per un altro pilota, non ne vale la pena, davvero, anche perchè parliamo di Sport, e quindi dobbiamo essere sportivi ok?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Se uno correva ai miei tempi o se quello che correva ai miei tempi avesse corso ora ...
    E se mio padre fosse stato un merlo?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Grande gara di Valentino, ha dimostrato tutto ciò che Vale (eh, ma quanto sono figo???). Però io tifo ANCHE Stoner per motivi personali... Quindi una lotta Rossi Stoner per il mondiale per me è il massimo e me la godo... Una volta vince uno, una volta l'altro, sono le corse... Il resto, gomme, rettilieni, seghe di varia entità...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    Il solito coglione, quando perde la colpa è delle gomme, della moto eccc... se vincono gli altri è perchè hanno la moto migliore, quando invece vince il merito è suo perchè è il numero uno e quindi si sente in diritto di spalare merda ovunque!......che coglione
    tu stai scherzando spero???

i coglioni sono molti in giro , ma di sicuro non ne vedo nessuno in tutta la motoGP...e tantomeno sulla moto numero 46!!!!

piano con gli aggettivi , soprattutto con chi merito altro rispetto , e per le gesta sportive che ci fan godere oramai da parecchi anni...se poi ti sta sul caz.o questo e' un problema tuo

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima