Ultima modifica di bastard inside; 02/07/2007 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
bah, per me i conti li potete fare anche domani o tra dieci anni, ma la sostanza non cambia.
uno che parte 11° e ci molla giù una media di 8 decimi a giro, mica è una roba che vedi tutti i giorni. e poi ad Assen.
c'è poco da dire: tifate "contro", che è la cosa più anti sportiva e misera che uno può fare. a molti di voi è rimasto il dente avvelenato ancora per Biaggi, e adesso tifa Stoner come tiferebbe anche Dani "mr.Simpatia" Pedrosa, pur di dare contro a Rossi. Tifo calcistico, il peggiore. Stoner può anche vincere il mondiale (e se lo merita), come lo ha fatto (meritatamente) Hayden l'anno scorso, ma se avete un minimo di onestà intellettuale, non potete non riconoscere che sulla Yamaha numero 46 c'è uno che và al di là di ogni limite umano. Sbruffone? Antipatico? certo, voi ci uscite a cena tutte le settimane, lo avete avuto in compagnia da piccoli... A voi dà fastidio che oltre che essere un fenomeno, è uno che anche se la gode... ma và và, che l'invidia è una brutta cosa, si diventa brutti e cattivi e si vive male, con l'ulcera...![]()
I 7 giri veloci li ha fatti gli ultimi 7 giri della gara, non aggiungo altro.
Citazione:
Originalmente inviato da Ghigno Visualizza messaggio
Il solito coglione, quando perde la colpa è delle gomme, della moto eccc... se vincono gli altri è perchè hanno la moto migliore, quando invece vince il merito è suo perchè è il numero uno e quindi si sente in diritto di spalare merda ovunque!......che coglione
Probabilmente di moto e di motociclismo non ne sai molto, non è colpa tua
A chiccho ne sò abbastanza per riconoscere un coglione presuntuoso e poco obbiettivo, da un campione dentro e fuori le piste! e questo basta e avanza! ti riporto una citazione di un certo Swantz, "se Valentino avesse corso ai miei tempi, avrebbe preso regolarmente la paga da tutti!" citazione non mia ripeto! e questo secondo me la dice lunga..... e risparmiami il discorso erano altri tempi e non si possono paragonare e altre minchiate varie! PLZ....
Su quello che dice Kevi sono tutte Puttanate da Bar. Il fatto che allora erano in sei o sette a giocarsi una gara, qui a parte il fenomeno di turno il livello è veramente basso......e lui a parita di moto a gas da vendere, infatti i mondiali li ha vinti lui mica Schwantz, che per quanto fenomeno era ha portato a casa un mondiale solo e sappiamo tutti che se Rainey non aveva l'incidente a Misano non vinceva neppure quello!!
Valentino starà pure sul cazzo ma è il fenomeno da battere, e silenzio.
P.S. Boss quanta gente hai sentito esultare al T-day quando Vale ha vinto il Mugello???
Ultima modifica di pettibike; 02/07/2007 alle 14:34
Una valanga, e tutti insieme!P.S. Boss quanta gente hai sentito esultare al T-day quando Vale ha vinto il Mugello???
...se c'era piu rettilineo, se pioveva, se le gomme non tenevano....ragazzi con i se e con i ma la storia non si fa (banale ma vero): cerchiamo quindi di non litigare tra di noi perchè tifiamo per uno o per un altro pilota, non ne vale la pena, davvero, anche perchè parliamo di Sport, e quindi dobbiamo essere sportivi ok?
Se uno correva ai miei tempi o se quello che correva ai miei tempi avesse corso ora ...
E se mio padre fosse stato un merlo?![]()
Le verre est un liquide lent
Grande gara di Valentino, ha dimostrato tutto ciò che Vale (eh, ma quanto sono figo???). Però io tifo ANCHE Stoner per motivi personali... Quindi una lotta Rossi Stoner per il mondiale per me è il massimo e me la godo... Una volta vince uno, una volta l'altro, sono le corse... Il resto, gomme, rettilieni, seghe di varia entità...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
tu stai scherzando spero???
i coglioni sono molti in giro , ma di sicuro non ne vedo nessuno in tutta la motoGP...e tantomeno sulla moto numero 46!!!!
piano con gli aggettivi , soprattutto con chi merito altro rispetto , e per le gesta sportive che ci fan godere oramai da parecchi anni...se poi ti sta sul caz.o questo e' un problema tuo![]()