Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
no, ma se uno magari è cresciuto a pane e paddock (e parlo della 500..), e continua a vivere nel mondo delle corse, magari quei personaggi non solo li conosce e BENE, ma qualcosina più di te ne capisce..

saranno solo punti di vista, la differenza che il primo a tirare fuori certe parole sei stato tu. Nessuno qui dentro ha dato nemmeno del "fermo" a Stoner o chicchessia, tu hai esordito dando del coglione a uno che - magari - è amico di qualcun'altro qui dentro.

ripeto: prima di parlare, magari informati di CHI e CON CHI stai parlando, che ci fai una figura migliore...
Che tu conosca o meno certi personaggi lascia il tempo che trova, così come dici di capirne più di altri, il punto è che il tuo amico quando vince è merito suo, quando arriva dopo i fochi è sempre colpa o delle gomme o del motore, le scuse sono come il buco del culo Rev., Valentino è sicuramente un ottimo pilota, come il 99,9%periodico di quelli che sono in motogp, ma non l'extraterrestre che voialtri osannate, è bastato un ragazzino con una moto apposto di gommme e di cavalli per metterlo in riga, quindi parere personale, se valentino non avesse il team di Burges, e una casa motociclistica come la Yamaha pronta ad investire pesantemente su di lui, nn credo che sarebbe dovè ora!(cioè a -21 punti) cmque ognuno la vede a modo proprio, io nn sono di certo un rosicone se vince, e stoner nn arriva, e nn sono Biaggista! quindi di certo nun me ruga! da amante di questo sport mi fà solo piacere se vince una moto italiana!