Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: zitti.

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Bisogna capirli......Sò ragazzi.....

Saranno ragazzi, ma se si trovano un manubrio tra le mani mentre fanno queste amene discussioni, c'è il rischio che spengano il cervello (speriamo di no)
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    tony, è indubbio che gli rode quando perde. ma non mi risulta averlo mai sentito dire cazzate e affibbiare la colpa delle sue perdite a qualcun'altro, come invece faceva qualcun'altro.

Quando ha buttato via il mondiale l'anno scorso, ha detto "HO SBAGLIATO", ed è venuto fuori a farsi intervistare e a fare i complimenti ad Hayden. Mica ha chiuso la saracinesca del box ed è sparito come era solito fare qualcun'altro.

A tutti ruga perdere, ad un campione ruga sicuramente di più, e se poi hai perso perchè qualcun'altro magari ti ha dato una gomma di merda...

TCP Rider L'avatar di Kenny
    Moto
    Fireblade 09
    Quando ha buttato via il mondiale l'anno scorso, ha detto "HO SBAGLIATO", ed è venuto fuori a farsi intervistare e a fare i complimenti ad Hayden. Mica ha chiuso la saracinesca del box ed è sparito come era solito fare qualcun'altro.
    infatti. E' un SIGNOR campione!

TCP Rider
    Moto
    Speed 1.050 Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    no, ma se uno magari è cresciuto a pane e paddock (e parlo della 500..), e continua a vivere nel mondo delle corse, magari quei personaggi non solo li conosce e BENE, ma qualcosina più di te ne capisce..

saranno solo punti di vista, la differenza che il primo a tirare fuori certe parole sei stato tu. Nessuno qui dentro ha dato nemmeno del "fermo" a Stoner o chicchessia, tu hai esordito dando del coglione a uno che - magari - è amico di qualcun'altro qui dentro.

ripeto: prima di parlare, magari informati di CHI e CON CHI stai parlando, che ci fai una figura migliore...
    Che tu conosca o meno certi personaggi lascia il tempo che trova, così come dici di capirne più di altri, il punto è che il tuo amico quando vince è merito suo, quando arriva dopo i fochi è sempre colpa o delle gomme o del motore, le scuse sono come il buco del culo Rev., Valentino è sicuramente un ottimo pilota, come il 99,9%periodico di quelli che sono in motogp, ma non l'extraterrestre che voialtri osannate, è bastato un ragazzino con una moto apposto di gommme e di cavalli per metterlo in riga, quindi parere personale, se valentino non avesse il team di Burges, e una casa motociclistica come la Yamaha pronta ad investire pesantemente su di lui, nn credo che sarebbe dovè ora!(cioè a -21 punti) cmque ognuno la vede a modo proprio, io nn sono di certo un rosicone se vince, e stoner nn arriva, e nn sono Biaggista! quindi di certo nun me ruga! da amante di questo sport mi fà solo piacere se vince una moto italiana!

TCP Rider L'avatar di Mechano
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    A me piaceva di più il Valentino degli esordi, adesso la gloria e la notorietà lo stanno un attimo rovinando.

Per carità resta bravissimo, ma per esempio a me non è piaciuta la protesta contro Ducati per fargli controllare il motore e la cubatura pe le sue prestazioni.
    Non so se Rossi abbia partecipato alla richiesta ai commissari o se sia stata un'iniziativa solo del suo team, ma certo quando hai una moto italiana che ha una tecnica che il resto del mondo gli invidia e mostra un motore imprendibile, allora questi vengono fuori come i piagnoni a dire che non è possibile hanno il trucco e che solo loro possono avere il mezzo migliore...

Da qualche tempo ogni tanto faccio il tifo per Ducati perché è una gran moto italiana che sta facendo faville. Mi spiace per Capirossi che non riesce a portarla come dovrebbe.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Ghigno Visualizza Messaggio
    A chiccho ne sò abbastanza per riconoscere un coglione presuntuoso e poco obbiettivo, da un campione dentro e fuori le piste! e questo basta e avanza! ti riporto una citazione di un certo Swantz, "se Valentino avesse corso ai miei tempi, avrebbe preso regolarmente la paga da tutti!" citazione non mia ripeto! e questo secondo me la dice lunga..... e risparmiami il discorso erano altri tempi e non si possono paragonare e altre minchiate varie! PLZ....
    swantz & friends sono fortunati che ai loro tempi non c'era valentino rossi altrimenti adesso di loro non se ne ricorderebbe più essuno!!!!!
    poi che swantz abbia parlato così mi pare strano, in ogni caso è una frase che lascia il tempo che trova poichè totalmente priva di fondamento e riscontro

rossi ha vinto da quando è salito in moto la prima volta, e con qualsiasi moto abbia avuto, ha vinto con la 125, con la 250, con la 500 e con la moto gp, prima con la honda e poi con la yamaha che era un sacco d'anni che non vinceva più una gara

più di così un pilota non so proprio cosa possa fare, forse trasformarsi in super sayan

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Se uno correva ai miei tempi o se quello che correva ai miei tempi avesse corso ora ...
    E se mio padre fosse stato un merlo?
    saresti un merlo anche tu

Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    allora Ghigno se è vero quello che dici tu ... essere più obbiettivi ... vuol dire che se Rossi le prendeva da Kevin ... allora Dhooan le prenderebbe da Agostini ... ma anche Agostini le prenderebbe da Masetti ..... bene allora dal 1950 ad oggi nun c'è un campione ... perchè tutti le prenderebbero da tutti ...

Complimenti ottimo ragionamento ....

Citazione Originariamente Scritto da Ghigno Visualizza Messaggio
    quindi parere personale, se valentino non avesse il team di Burges, e una casa motociclistica come la Yamaha pronta ad investire pesantemente su di lui, nn credo che sarebbe dovè ora!(cioè a -21 punti) cmque ognuno la vede a modo proprio
    ma se quando rossi è passato alla yamaha la stessa erano anni che non vinceva più una gara, e con rossi il 1° anno ha vinto subito non una gara ma addirittura il mondiale

e secondo te allora la yamaha avrebbe vinto anche senza rossi, ma investendo su qualsiasi altro pilota?
    beh io non credo proprio, è stato rossi a far diventare la yamaha quella che è adesso, mettendo la sua esperienza anche nello sviluppo della moto
    un team può investire quanto vuole ma alla fine quello che ti fa vincere è il pilota

TCP Rider L'avatar di Turbominchia
    Moto
    Speed Triple Evo-01 Ducati Streetfighter
    rev spero almeno tu ti faccia pagare da rossi
    ABARTH 500 170cv
    Ktm SMR 990 115 cv
    Triumph Speed Triple Evo-01 130cv

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    ragazzi,abbiamo la fortuna di vivere pagine di storia motociclistica!!!
    cavolo!!!
    godiamo lo spettaccolo!!!
    la ducati in testa, il fenomeno che insegue, vado in palpitazione ogni g.p, non mi succedeva da anni......e questi pseudo tifosi che fanno......valentino qua' valentino la'!!!!!!
    ma cosa deve ancora dimostrare uno per fare vedere che è il migliore in assoluto!!!

c'era uno che diceva "è piu' facile vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro, che la trave che hai nel tuo!!!

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    vedi ghigno, la differenza tra me e te è che le tue parole - e ti giuro che non capisco perchè - sono dettate dal livore. ti stà sul cazzo Rossi (invidia, presumo...) e vai giù a testa bassa, convinto di quello che dici, senza nemmeno cercare di capire quello che scrivono gli altri.

comunque non ci sono problemi. tu continua pure a pensare che Rossi sia un coglione, che sia tutto merito dei soldi di Yamaha e di Burgess (approposito, mr.Paddock, si scrive con due "s") e che uno Stoner in stato di grazie lo abbia "messo in riga"...

poi magari un giorno prova a chiedere in giro che mestiere fà chi dici che non capisce un cazzo, e magari ne riparliamo..

magari.

TCP Rider L'avatar di Kenny
    Moto
    Fireblade 09
    Che tu conosca o meno certi personaggi lascia il tempo che trova, così come dici di capirne più di altri, il punto è che il tuo amico quando vince è merito suo, quando arriva dopo i fochi è sempre colpa o delle gomme o del motore, le scuse sono come il buco del culo Rev., Valentino è sicuramente un ottimo pilota, come il 99,9%periodico di quelli che sono in motogp, ma non l'extraterrestre che voialtri osannate, è bastato un ragazzino con una moto apposto di gommme e di cavalli per metterlo in riga, quindi parere personale, se valentino non avesse il team di Burges, e una casa motociclistica come la Yamaha pronta ad investire pesantemente su di lui, nn credo che sarebbe dovè ora!
    Ma che per caso Vale ti ha picchiato da piccolo?...Ti ha rubato la fidanza?
    No perché mi sembri un pò troppo incarognito!!!
    Ti ha fatto sicuramente qualcosa!
    Io credo che solo se c'hai il manico giusto riesci a stare sul podio per 7 anni!
    Puoi vincerne uno alla Hyden...se ti va bene...ma 7 no!
    L'unica critica che posso accettare sul Valentino è sul suo personaggio...li nulla da discutere..a me piace tantisimo e mi fa sganassare..posso accettare che qualcuno non lo sopporti, ma se ci limitiamo al piano tecnico...bé non inchinarsi é proprio andare contro natura!
    Quest'anno ha avuto ed ha seri problemi con le gomme...oltre ad un esordio con un motore leggermente sottosviluppato...e ppure Vale c'é..e domenica lo ha dimostrato..e per quanto mi riguarda non ha cmq nulla da dimostrare....su una pistina così come Assen.
    Per quanto riguarda la moto italiana...bé....io apprezzo di più le persone che le cose...quindi preferisco vincente un pilota italiano su moto straniera che il contrario.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima