La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
tony, è indubbio che gli rode quando perde. ma non mi risulta averlo mai sentito dire cazzate e affibbiare la colpa delle sue perdite a qualcun'altro, come invece faceva qualcun'altro.
Quando ha buttato via il mondiale l'anno scorso, ha detto "HO SBAGLIATO", ed è venuto fuori a farsi intervistare e a fare i complimenti ad Hayden. Mica ha chiuso la saracinesca del box ed è sparito come era solito fare qualcun'altro.
A tutti ruga perdere, ad un campione ruga sicuramente di più, e se poi hai perso perchè qualcun'altro magari ti ha dato una gomma di merda...![]()
infatti. E' un SIGNOR campione!Quando ha buttato via il mondiale l'anno scorso, ha detto "HO SBAGLIATO", ed è venuto fuori a farsi intervistare e a fare i complimenti ad Hayden. Mica ha chiuso la saracinesca del box ed è sparito come era solito fare qualcun'altro.
Che tu conosca o meno certi personaggi lascia il tempo che trova, così come dici di capirne più di altri, il punto è che il tuo amico quando vince è merito suo, quando arriva dopo i fochi è sempre colpa o delle gomme o del motore, le scuse sono come il buco del culo Rev., Valentino è sicuramente un ottimo pilota, come il 99,9%periodico di quelli che sono in motogp, ma non l'extraterrestre che voialtri osannate, è bastato un ragazzino con una moto apposto di gommme e di cavalli per metterlo in riga, quindi parere personale, se valentino non avesse il team di Burges, e una casa motociclistica come la Yamaha pronta ad investire pesantemente su di lui, nn credo che sarebbe dovè ora!(cioè a -21 punti) cmque ognuno la vede a modo proprio, io nn sono di certo un rosicone se vince, e stoner nn arriva, e nn sono Biaggista! quindi di certo nun me ruga! da amante di questo sport mi fà solo piacere se vince una moto italiana!
A me piaceva di più il Valentino degli esordi, adesso la gloria e la notorietà lo stanno un attimo rovinando.
Per carità resta bravissimo, ma per esempio a me non è piaciuta la protesta contro Ducati per fargli controllare il motore e la cubatura pe le sue prestazioni.
Non so se Rossi abbia partecipato alla richiesta ai commissari o se sia stata un'iniziativa solo del suo team, ma certo quando hai una moto italiana che ha una tecnica che il resto del mondo gli invidia e mostra un motore imprendibile, allora questi vengono fuori come i piagnoni a dire che non è possibile hanno il trucco e che solo loro possono avere il mezzo migliore...
Da qualche tempo ogni tanto faccio il tifo per Ducati perché è una gran moto italiana che sta facendo faville. Mi spiace per Capirossi che non riesce a portarla come dovrebbe.
swantz & friends sono fortunati che ai loro tempi non c'era valentino rossi altrimenti adesso di loro non se ne ricorderebbe più essuno!!!!!
poi che swantz abbia parlato così mi pare strano, in ogni caso è una frase che lascia il tempo che trova poichè totalmente priva di fondamento e riscontro
rossi ha vinto da quando è salito in moto la prima volta, e con qualsiasi moto abbia avuto, ha vinto con la 125, con la 250, con la 500 e con la moto gp, prima con la honda e poi con la yamaha che era un sacco d'anni che non vinceva più una gara
più di così un pilota non so proprio cosa possa fare, forse trasformarsi in super sayan
saresti un merlo anche tu
ma se quando rossi è passato alla yamaha la stessa erano anni che non vinceva più una gara, e con rossi il 1° anno ha vinto subito non una gara ma addirittura il mondiale
e secondo te allora la yamaha avrebbe vinto anche senza rossi, ma investendo su qualsiasi altro pilota?
beh io non credo proprio, è stato rossi a far diventare la yamaha quella che è adesso, mettendo la sua esperienza anche nello sviluppo della moto
un team può investire quanto vuole ma alla fine quello che ti fa vincere è il pilota
rev spero almeno tu ti faccia pagare da rossi![]()
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
ragazzi,abbiamo la fortuna di vivere pagine di storia motociclistica!!!
cavolo!!!
godiamo lo spettaccolo!!!
la ducati in testa, il fenomeno che insegue, vado in palpitazione ogni g.p, non mi succedeva da anni......e questi pseudo tifosi che fanno......valentino qua' valentino la'!!!!!!
ma cosa deve ancora dimostrare uno per fare vedere che è il migliore in assoluto!!!
c'era uno che diceva "è piu' facile vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro, che la trave che hai nel tuo!!!![]()
vedi ghigno, la differenza tra me e te è che le tue parole - e ti giuro che non capisco perchè - sono dettate dal livore. ti stà sul cazzo Rossi (invidia, presumo...) e vai giù a testa bassa, convinto di quello che dici, senza nemmeno cercare di capire quello che scrivono gli altri.
comunque non ci sono problemi. tu continua pure a pensare che Rossi sia un coglione, che sia tutto merito dei soldi di Yamaha e di Burgess (approposito, mr.Paddock, si scrive con due "s") e che uno Stoner in stato di grazie lo abbia "messo in riga"...
poi magari un giorno prova a chiedere in giro che mestiere fà chi dici che non capisce un cazzo, e magari ne riparliamo..
magari.
Ma che per caso Vale ti ha picchiato da piccolo?...Ti ha rubato la fidanza?Che tu conosca o meno certi personaggi lascia il tempo che trova, così come dici di capirne più di altri, il punto è che il tuo amico quando vince è merito suo, quando arriva dopo i fochi è sempre colpa o delle gomme o del motore, le scuse sono come il buco del culo Rev., Valentino è sicuramente un ottimo pilota, come il 99,9%periodico di quelli che sono in motogp, ma non l'extraterrestre che voialtri osannate, è bastato un ragazzino con una moto apposto di gommme e di cavalli per metterlo in riga, quindi parere personale, se valentino non avesse il team di Burges, e una casa motociclistica come la Yamaha pronta ad investire pesantemente su di lui, nn credo che sarebbe dovè ora!
No perché mi sembri un pò troppo incarognito!!!
Ti ha fatto sicuramente qualcosa!
Io credo che solo se c'hai il manico giusto riesci a stare sul podio per 7 anni!
Puoi vincerne uno alla Hyden...se ti va bene...ma 7 no!
L'unica critica che posso accettare sul Valentino è sul suo personaggio...li nulla da discutere..a me piace tantisimo e mi fa sganassare..posso accettare che qualcuno non lo sopporti, ma se ci limitiamo al piano tecnico...bé non inchinarsi é proprio andare contro natura!
Quest'anno ha avuto ed ha seri problemi con le gomme...oltre ad un esordio con un motore leggermente sottosviluppato...e ppure Vale c'é..e domenica lo ha dimostrato..e per quanto mi riguarda non ha cmq nulla da dimostrare....su una pistina così come Assen.
Per quanto riguarda la moto italiana...bé....io apprezzo di più le persone che le cose...quindi preferisco vincente un pilota italiano su moto straniera che il contrario.