Buongiorno, persa ormai la vista in tutti i 3d possibili, qualcuno ha la soluzione definitiva riguardo a coppia di borse da viaggio capienti(40/42lt. totali) che montino su telaietti Triumph 2017? Grazie.
Buongiorno, persa ormai la vista in tutti i 3d possibili, qualcuno ha la soluzione definitiva riguardo a coppia di borse da viaggio capienti(40/42lt. totali) che montino su telaietti Triumph 2017? Grazie.

ciao mauro se le cerchi rigide le soluzione sono diverse
a me non dispiacciono le hepco & becker JUNIOR 40 LITRI che non sono stile gs e ricordano un po le krauser degli anni 70/80, quindi pu in stile con la moto. ma i telaietti devono essere i loro..
se le cerchi morbide e ti bastano 25 litri io sono orientato verso le kappa ra316 impermeabili che con in aggiunta la borsa da serbatoio fanno 45 litri totali e queste le monti coi telaietti di qualunque tipo.
spero di esserti stato utile
Stavo proprio guardando le Kappa , ma le CR601, non trovo specifiche sul montaggio e su capacità.
Grazie.
tenendo però conto che la maggiorparte delle aziende quando danno le tre misure intendono l'ingombro. quindi la capacità sarà minore.
e tenendo pure conto che ci sono aziende che non sanno usare il metro, e quindi scrivono le 3 misure, poi la valigia è evidentemente più piccola delle misure ufficiali e alla fine ti ritrovi che hai comprato delle valigie col dubbio che siano enormi e fastidiose, e invece sei supercontento!!
è il caso mio con queste valigie: SideCases - Shad - Engineered for riding
se fai la moltiplicazione delle 3 misure viene 61 litri, che sarebbe assurdo. ma le misure vere non sono quelle e quindi è probabile che sia vera la misura della capacità interna in litri che dà l'azienda, cioè 43 litri
Ultima modifica di LucaT; 22/02/2018 alle 14:16

Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
https://www.kappamoto.com/Borse-soff...Laterali/CR601
CAPACITA 13 LITRI E 23 LITRI DIPENDE DEL MODELLO POCHI POCHI,,,,,,,
https://www.motoabbigliamento.it/bor...-13-litri-nero
CR601 Borsa laterale 23 lt Cafe Racer - Ricci Moto Srl
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

mauro mi paiono carine pure quelle
dalle prime ricerche me le danno compatibili con il loro supporto i quanto a sgancio rapido
ottimo che siano impermeabili come quelle che ti ho segnalato
facci sapere se procedi
CR 601:
IMG_1372.jpg
io le monto anche sui supporti originali Triumph
cosi ti fai un'idea
IMG_0864.jpg
bb.jpg
Ultima modifica di lutor52; 21/02/2018 alle 16:52 Motivo: Unione Post Automatica