Grazie per le info. Complimenti Lutor Belle borse , bella moto.
Schermata 2018-02-22 alle 10.04.29.pngCredo che sceglierò Tourantech, meno belle di quelle di Lutor, ma ho bisogno di piu spazio.
Grazie per le info. Complimenti Lutor Belle borse , bella moto.
Schermata 2018-02-22 alle 10.04.29.pngCredo che sceglierò Tourantech, meno belle di quelle di Lutor, ma ho bisogno di piu spazio.
Ultima modifica di mauro63; 22/02/2018 alle 11:17 Motivo: Unione Post Automatica
tenendo però conto che la maggiorparte delle aziende quando danno le tre misure intendono l'ingombro. quindi la capacità sarà minore.
e tenendo pure conto che ci sono aziende che non sanno usare il metro, e quindi scrivono le 3 misure, poi la valigia è evidentemente più piccola delle misure ufficiali e alla fine ti ritrovi che hai comprato delle valigie col dubbio che siano enormi e fastidiose, e invece sei supercontento!!
è il caso mio con queste valigie: SideCases - Shad - Engineered for riding
se fai la moltiplicazione delle 3 misure viene 61 litri, che sarebbe assurdo. ma le misure vere non sono quelle e quindi è probabile che sia vera la misura della capacità interna in litri che dà l'azienda, cioè 43 litri
Ultima modifica di LucaT; 22/02/2018 alle 14:16

Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
sì ma infatti la formula è utilissima, specie quando non è indicata la capacità
https://www.kappamoto.com/Borse-soff...Laterali/CR601
CAPACITA 13 LITRI E 23 LITRI DIPENDE DEL MODELLO POCHI POCHI,,,,,,,
https://www.motoabbigliamento.it/bor...-13-litri-nero
CR601 Borsa laterale 23 lt Cafe Racer - Ricci Moto Srl
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Ciao
ma le borse della kappa si possono montare su una Bonneville del 2013 ?
Grazie

Luthor le ha montate sui telaietti classici per triumph.
Non vedo perche no su una 2013, Boccia. I telaietti mi sembran sempre dello stesso tipo
Le borse hanno due ganci a molla nella parte posteriore in alto che si agganciano sulla barra orizzontale dei telaietti , siano essi quelli dedicati che standard. Poi c’è una cinghia che li avvolge. I telaietti dedicati hanno in più due tassellino che non permettono alla cinghia di scorrere in senso orizzontale. Ma se uno vuole mette due fascetta sui tradizionali ed ottiene lo stesso effetto. Ma non è necessario. I telaietti dedicati non credo montino sui modelli precedenti perché si fissano alle viti del maniglione o portapacchi. Un terzo fissaggio è su bullone della pedana passeggerò. Questo il l’ho tagliato via perché interferiva con il serbatoio dei bitubo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille.
Penso di procedere con l'acquisto.
Grazie ancora e Caio
Qualcuno monta le nuove borse della kappa RA316 ?
Ultima modifica di boccia69; 24/02/2018 alle 22:12 Motivo: Unione Post Automatica