quando Ezpleta consegnerà le targhe,credo che cambierà qualcosa
quando Ezpleta consegnerà le targhe,credo che cambierà qualcosa
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
visto come l'ha ridotto, quando lo farà sarà sicuramente troppo tardi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Anche qui d’accordo.
Ha persino fatto in modo (spostando la prima manche al sabato) di diminuire gli accessi alle piste (non tutti hanno i soldi i per dormire fuori la notte) e contemporaneamente di diminuire la visione da parte del pubblico a casa (molti lavorano anche il sabato).
Ha fatto proprio un bel lavorino......
Se almeno fosse meno brutto gli si potrebbe anche perdonare qualcosa, ma essendo il sostenitore del record mondiale della bruttezza non è possibile!
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 01/10/2018 alle 06:54
Sabba
per non parlare della griglia invertita in gara 2 pensando di rendere più difficile la vita a Rea.
un genio.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Appunto, geniale quanto bello...
![]()
Sabba
non ho visto nulla ieri, ma ho sentito che Biaggi in un'intervista ha avuto le palle di dire che così la SBK è un campionato noioso!
finalmente uno che dice le cose come stanno!!
qualcuno ha seguito e può confermare?
just in time to be too late
Io l’ho seguita quando Biaggi ha fatto intendere che la stagione non è stata entusiasmante però per l’anno prossimo ha detto che vede le Ducati molto favorite anche più della Kawasaki. Staremo a vedere..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
Rea (e la Kawasaki) se l’avessero messo sull’ultima casella della griglia di partenza avrebbe vinto comunque il mondiale.
2019: staremo a vedere cosa combina il V4 Bolognese e il Marchino Melandri sulla R1.
speriamo vah.. il digiuno di Borgo Panigale si fa pesante in un campionato dove ha scritto la storia e ha fatto militare i migliori campioni dell categoria (e non solo)..
Rea è un fenomeno ma Davies non è da meno.. se Chaz avrà un mezzo all'altezza questo dominio del binomio Kawa/Rea potrebbe finire.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Infatti Davies è davvero in gamba si vede che è un osso duro, però Rea è davvero un altro pianeta. Ok la moto, ma la Ducati non penso sia molto lontana dalla Kawasaki, ogni anno è lì per lì (almeno fino alla metà della stagione) che se la gioca. Spero che mi sbaglio è che Rea non è così extraterrestre, almeno ci si diverte un po’ in più...l
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!