be dai melandri non è malvagio come pilota
be dai melandri non è malvagio come pilota
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ma certo, è un ottimo perdente.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
beh..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
meglio di karel abrham...quello davvero non serve a niente...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma qualcuno ha detto a Bautista che ora non ha le gomme da gp sotto al culo ?!?!?![]()
speriamo....non che Rea non si meriti il successo che sta ottenendo ma francamente le gare da qualche anno stanno perdendo di interesse
tra l'altro ora Bautista sta facendo i test con una ducati GP ufficiale a Jerez ... probabilmente un premio per averlo rilegato in sbk
Invece più probabilmente perché in questi 4 giorni di test (2 a Valencia e 2 a Jerez) devono prendere la strada (decisione) che influenzerà tutto il resto della stagione (vedi Yamaha)... e dunque nelle poche ore di test (metti anche quelle perse per la pioggia) più piloti ci sono a dare il loro parere e a fare scrematura su cosa funziona e cosa no e meglio è... poi Alvin non è l'ultimo arrivato.
Serve a loro, altro che contentino a lui!