Buonasera ragazzi,
sapete quando va fatto il secondo tagliando?
Km o anno/i ?

Buonasera ragazzi,
sapete quando va fatto il secondo tagliando?
Km o anno/i ?
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
io il secondo tagliando lo ho fatto a 16.000 km come dice il manuale,, e il prossimo a 32.000 km ogni 16.000 km ce il tagliando,, poi loro vogliono un tagliando al anno della data de acquisto,,, se non sei dentro dei chilometri,,, e dire in poche parole una moto ferma deve fare il tagliando per fare guadagnare alla concessionaria,,, ridicolo,,, pero e cosi,, altrimenti perdi la GARANZIA,,
e questo e il primo anno di garanzia fra 2 mesi e poi altro ancora... e finalmente sono libero di farlo io,,, come e quando me pare e piace,,
Olio freni - sostituzione Ogni 2 anni, indipendentemente dal chilometraggio
Liquido refrigerante - sostituzione Ogni 3 anni, indipendentemente dal chilometraggio
Tubi flessibili carburante - sostituzione Ogni 4 anni, indipendentemente dal chilometraggio
Tubi flessibili emissioni evaporative* sostituzione Ogni 4 anni, indipendentemente dal chilometraggio
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

PAG. 82 manuale d'uso.
16000 Km o un anno, se chilometraggio inferiore
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Anche se non si percorrono 16000 km l'anno è cosa buona e giusta cambiare l'olio e il filtro soprattutto se la moto resta ferma l'inverno.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

grazie a tutti
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

confermo 16.000km. Con i nuovi motori triumph sono aumentati considerevolmente gli intervalli di tempo della manutenzione.
Io comunque ogni anno cambio olio e filtri acquistandoli in rete a cifre umane...
speriamo che questi motori abbiano la stessa resa delle precedenti 865 che con un minimo di manutenzione non mi hanno mai dato alcun problema.
No comfort just stile