Citazione Originariamente Scritto da michelegra Visualizza Messaggio
Grazie per il benvenuto
E grazie a tutti per le risposte. Il prezzo in effetti è alto però questo amico che le usa si trova bene e sostiene che di solito nelle scarpe antinfortunistiche (con le dovute eccezioni ovvio) il prezzo alto è proprio sinonimo di comodità.. Cmq tu che scarpe tecniche usi? Hai qualche consiglio su prodotti specifici? Io di norma uso scarpe da trekking ma non mi trovo bene dopo tante ore e ho l'impressione che in quanto a sicurezza mah...
Cosa consigliarti non saprei, fatti un giro in negozio e prova qualche modello, le scarpe sono molto soggettive, c'e' chi come me preferisce quelle piu' touring e chi invece si trova meglio con quelle piu' sportive.


Per il periodo estivo ho un paio di scarpe della TCX, non sono certo il top gamma ma hanno un buon rapporto qualita' prezzo, scarpe che uso per giri in giornata, per l'inverno, ma che uso anche quando vado in ferie, fino ad ora ho usato un paio di stivali touring in pelle e goretex della OXTAR ( marca che credo non esista piu'), ho appena acquistato un paio di stivaletti Stilmartyn Stone Comfort in pelle e goretex, vedremo come vanno.

Un lampeggio.....