Speriamo funzioni
Ma devo disattivare antivirus o altro con windows 10 ?
Speriamo funzioni
Ma devo disattivare antivirus o altro con windows 10 ?
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Windows 10 ha già un suo antivirus, e disabilitando Norton (o chi per esso) torna in funzione Defender, per cui ce ne sarebbero due da disabilitare nel caso il programma non funzioni.
Sabba
A me ha salvato su entrambi i PC di casa una vagonata di accessi non voluti (uso Norton Security) e mi ha beccato prima che potessero fare danni più di un virus.
Ergo, perchè non usarlo?
Tra l'altro, le ultime versioni non sono neanche lontamente pesanti e invasive rispetto e quelle di qualche anno fa, quindi fanno il loro lavoro senza appesantire troppo il sistema.
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Risolto il problema ; ripristinato e caricato mappa per 3-1 senza nessun problema.
Grazie mille dell'aiuto
Ottimo, bello sapere che tutto si sia risolto senza danni!
L'unica cosa che non ho ancora fatto è il reset adattamento per problemi di tempo, ma è importante ?
Perchè non sò bene cosa sia
Come hai fatto? Ho avuto lo stesso problema ma con android nn riesco a fare il ripristino, mi dice sempre download fallito