Finalmente presa dal conce e riportata a casa! Nonostante il freddo cane, ho avuto ottime impressioni dalla moto, mi ha regalato subito confidenza e soprattutto non mi ha fatto rimpiangere ne il KTM 1090 ne il Multi 950 che erano fra le moto candidate e che avevo provato.
L'unica cosa che ho notato, è che sento un clac provenire a bassa velocità dalla zona forcella/piastra/canotto, in realtà lo fa anche a moto ferma se sposto la moto e pinzo il freno anteriore con decisione. La mia supposizione (e che ha trovato un po' conferma in qualche thread che ho trovato anche qui sul forum) è che i serraggi del canotto siano un po' lenti e che vadano serrati a dovere. L'ho fatto subito presente al conce appena ritirata, loro mi hanno detto che l'avevano notata questa cosa quando l'hanno ritirata al vecchio proprietario ma che hanno anche interpellato il conce Triumph di zona e gli ha detto che su questo modello specifico quel rumore è normale. A me pare molto strano...voi che ne pensate? La moto è praticamente nuova, poco più di 5000 Km e esaminandola accuratamente pare sia stata tenuta molto bene.
tiger1.jpg
tiger2.jpg