cazz! raga avete delle cose magnifiche
io ora mi limito ad un amli JVC in classe super-a da 65+65 e un piatto Pioneer, la piastra l'ho lasciata in cantina, ascolto solo vinili, nemmeno i cd.
Casse Bose
Uomisessuali legati ancora al paleolitico, ora la musica è roba flllluida, si ascolta su spoticoso, con le cuffiette se va bene...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Tutto toshiba in 6 pezzi:amplificatore+equalizzatore+lettore cassette doppio+radio+lettore cd+piatto per vinili trazione diretta,con regolazione pressione puntina+due casse da 100watt.Il tutto del 1985Dimenticavo le cuffie,quelle grosse di una volta
Io uso spotify da tablet su impianto sonos
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
al mio erede al mutuo i cognati hanno regalato un piatto.....
quindi ho riesumato dalla cantina i vinili e collegato il mio vecchio ampli Rotel.....
anche se la resa sonora tecnicamente è meno che media/mediocre, l'aspetto emotivo compensa assai
diciamo che se volessi potrei ascoltarmi il vinile di questi signori
![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Questo invece è il mio impianto
1-IMG_9869.jpg
faccio le macchine che stampano i vinili, mi tocca anche ascoltarli per lavoro. Gli attuali non valgono quelli prodotti fino a metà anni 80. Tenetevi cari quelli vecchi![]()
Eccellente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Senza dubbio, trovare un vinile nuovo che suona come quelli vecchi è quasi impossibile
Per me non è musica, tablet, iPod, mp3... Neanche in auto
Ottimo
Blaaaa
Ultima modifica di jamex; 28/02/2018 alle 21:11 Motivo: Unione Post Automatica