Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: BASTA!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    non basta... quelle son solo una piccola parte del totale, basta spendere miliardi per bucare montagne quando le merci girano su gomma, basta fantasiosi progetti urbanistici con stadi ipergalattici, ponti ipergalattici (quando non crollano), infrastrutture ipergalattiche varie che servono solo a far mangiare amici e amici di amici, basta avere sempre la smania di voler sempre di più ad ogni costo, il villone, il macchinone, il barcone da mille mila metri solo per compensare le mancanze del proprio pistolino, basta sprecare energia elettrica, cibo, acqua e risorse in generale... iamo schiavi del nostro stesso modo di vivere, dei finti modelli che si studiano i malati di marketing in cui bisogna sempre apparire mai essere... il problema di fondo è questo, siamo noi tutti a permettere queste barbarie e mi ci metto pure io in mezzo ma nel mio piccolo se potevo aiutare qualcuno l'ho sempre fatto. io onestamente vi dico che voto i 5stelle a sto giro ma di sicuro non vivo di illusioni e quindi so gia per certo che eliminare il marcio dovrebbe dare il buon esempio ma non basta, il processo per far si che tutti siano consci del proprio potenziale e lento e pieno di insidie (vedi nuovi aspiranti neofascisti et similia)... stiamo vivendo un medioevo 2.0, dove alcune delle più grandi nazioni sono guidate da lobbisti di armi e criminali di vario genere e non ce ne rendiamo manco conto, troppe distrazioni, sarebbe ora di dare un bel reset a tutto quanto come si fa con i pc, quando un sistema è marcio, lo si resetta, non lo si tiene mezzo incancrenito ad annaspare, almeno questa è la mia personale opinione.
    Al mondo c'è sempre piu' bisogno di solidarietà,diretta specialmente a quelle persone che vivono nel lusso sfrenato,i cosiddetti ricchi sfrontati.......dove piantare l'albero della solidarietà.
    Anche la scuola deve dare il suo contributo,nell'eliminare quei preconcetti e falsi atteggiamenti che ci fanno ritenere certe persone diverse.
    Con la sola emarginazione e l'escusione,npn facciamo altro che aggravare il loro disagio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sei la prima persona che sento parlare in questo modo e, credimi , la cosa mi fa molto piacere...rimango con la curiosità di sapere cosa voterai e perchè ma è una curiosità illegittima......
    Senza problemi te lo dirò se vorrai chiedermelo, in privato o in altra sede (3D), non perché me ne vergogni o che non voglia far propaganda, ma semplicemente perché qui si parla di qualcosa che viene prima dello schieramento politico di riferimento, si parla di questioni molto più sociali e civiche.
    Mi dispiace davvero essere "il primo" che senti parlare in questo modo, io per primo sono un deluso della politica attuale, ma non per questo la dò vinta a chi governandoci da destra, pseudosinistra o centro o sopra...c'ha ridotto (volutamente) così.
    Mi son sempre interessato, anche se a momenti alterni, di politica con la P maiuscola, mi ritengo un attivo (ex attivista) e ho sempre saputo in cuor mio che se anche io non mi occupo di politica lei comunque si occupa di me. Questo vale per tutti, ma in troppi purtroppo ce lo siamo dimenticati e peggio ancora, le nuove generazioni nemmeno ne hanno idea.
    Ho sentito un vento nuovo, fresco e meno manicheo degli ultimi venticelli che parlano solo alla pancia, mi sono informato, ho cercato (per quanto possibile) e mi son fatto un'idea. Magari sbaglierò il 4, magari invece no. Intanto saprò di aver detto la mia, e magari al prossimo giro (perché temo che presto ce ne sarà n'altra di tornate elettorali, con una campagna elettorale ancora più lercia, bassa e meschina di questa) mi rimboccherò le maniche un po' di più...
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Senza problemi te lo dirò se vorrai chiedermelo, in privato o in altra sede (3D), non perché me ne vergogni o che non voglia far propaganda, ma semplicemente perché qui si parla di qualcosa che viene prima dello schieramento politico di riferimento, si parla di questioni molto più sociali e civiche.
    Mi dispiace davvero essere "il primo" che senti parlare in questo modo, io per primo sono un deluso della politica attuale, ma non per questo la dò vinta a chi governandoci da destra, pseudosinistra o centro o sopra...c'ha ridotto (volutamente) così.
    Mi son sempre interessato, anche se a momenti alterni, di politica con la P maiuscola, mi ritengo un attivo (ex attivista) e ho sempre saputo in cuor mio che se anche io non mi occupo di politica lei comunque si occupa di me. Questo vale per tutti, ma in troppi purtroppo ce lo siamo dimenticati e peggio ancora, le nuove generazioni nemmeno ne hanno idea.
    Ho sentito un vento nuovo, fresco e meno manicheo degli ultimi venticelli che parlano solo alla pancia, mi sono informato, ho cercato (per quanto possibile) e mi son fatto un'idea. Magari sbaglierò il 4, magari invece no. Intanto saprò di aver detto la mia, e magari al prossimo giro (perché temo che presto ce ne sarà n'altra di tornate elettorali, con una campagna elettorale ancora più lercia, bassa e meschina di questa) mi rimboccherò le maniche un po' di più...
    Buonissimo ragionamento, i miei complimenti.

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    tutto è perso

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Ex t509, ex daytona 955i, ex speed 955i, ex panigale 899, HD road glide, HD fxr
    Si, ci estingueremo tutti e vivranno solo i batteri. Ottimismo, ragazzi! Andiamo tutti a votare ed insegniamo la legalita' ai nostri figli. E' gia' qualcosa di buono

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    vacca boia che magone mi viene
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Avete ragione tutti ma io non so quale possa essere la via di uscita. Se qualcuno di voi potesse darmi una speranza gliene sarei grato....proprio in relazione alle prossime politiche.
    non c'è via di uscita.
    e non è questione di essere ottimisti, di avere speranza.
    è un dato di fatto, sono numeri.
    alle prossime politiche, se andrà come credo, ci ritroveremo con la fotocopia del governo attuale, solo con più Berlusconi e meno Renzi, con l'aggiunta di Salvini, e anche questi sono numeri.
    se qualcuno riesce a trovare ottimismo e speranza in questi numeri farebbe bene a rivelare il nome del pusher, perché ha della roba fantastica.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    non c'è via di uscita.
    alle prossime politiche, se andrà come credo, ci ritroveremo con la fotocopia del governo attuale, solo con più Berlusconi e meno Renzi, con l'aggiunta di Salvini, e anche questi sono numeri.
    se qualcuno riesce a trovare ottimismo e speranza in questi numeri farebbe bene a rivelare il nome del pusher, perché ha della roba fantastica.
    Poche ore per riflettere.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...gione/4182938/

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    non c'è via di uscita.
    Caro il mio Tmaxista, non concordo con te quando dici che non c'è via d'uscita. Sul resto si, ma la via d'uscita c'è siamo noi come popolazione nel nostro insieme che non la vogliamo imboccare. Perché è faticosa, perché tornare ad occuparsi della "cosa pubblica" è 'na bega! Troppo è più comodo delegare o meglio ancora astenersi adducendo scuse tipo "la politica fa schifo, son tutti ladri"... Se una buona parte di "noi" si interessasse e se ne prendesse cura, andando oltre alla lettura dei quotidiani e il relativo commento da bar, forse le cose non sarebbero messe così.

Ritengo che bisogna dirle 'ste cose, perché lo so che non son l'unico a pensarlo.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    indubbiamente, e se io c'avessi 3 palle sarei un flipper.
    ma la Popolazione non è un computer che puoi riprogrammare o resettare, in questo Paese c'è talmente tanta roba da buttare nel rusco che non ne esci certo nel giro di qualche decennio, garantito.
    queste mie convinzioni (perché di questo parliamo, ovviamente non posso prevedere il futuro e sarei ben felice di sbagliarmi) le ho proprio perché mi interesso di politica e conosco la storia di questo Paese.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima