Apriamo un 3d nuovo nuovo?
Che se andiamo avanti così a perculare i gobbi arriviamo a 700 in 5 minuti
![]()
Apriamo un 3d nuovo nuovo?
Che se andiamo avanti così a perculare i gobbi arriviamo a 700 in 5 minuti
![]()
Quindi anche quest’anno il triplete lo vincete l’anno prossimo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No rimaniamo qui dai
PS mi è dispiaciuto veramente che sia uscita, sul 3 a 0 ho esultato ma vedere Chiellini che accusa il real di pagare, il presidente che si lamenta degli arbitri in modo pesante e gigi che sbrocca in quel modo sinceramente, fa un po’ sorridere...
Comunque ora per noi la strada è spianata, sino rimaste 3 squadretteun 7 a 0 è sempre dietro l’angolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Monacograu; 12/04/2018 alle 11:43 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
chiudo e elimino il 3d X doppio
Premio Nobel per la Pace......interiore
non credo sia solo una questione tecnica se il rigore c' era o no .
Perchè ad analizzare i fotogrammi , ci può stare .
Come anche no
dipende dalle situazioni , dai campionati ...
Un rigore secco è quando l' attaccante viene sgambettato , spallato , strattonato per la maglia , cinturato da dietro ...
In questo caso il difensore ha cercato di sporcare o togliere la palla all' attaccante , finendo forse per colpire prima l' uomo che la palla , o giù di lì .
Assegnare un rigore per un eccesso di foga del difensore , al 93esimo , a 30 secondi dalla fine di una partita incredibile , storica , è comunque avvilente .
Ci può stare , ma è avvilente.
Avrebbe fatto meglio a lasciar correre ( in Inghilterra probabilmente non avrebbero nemmeno preso in considerazione l' idea di dare un rigore del genere ) , e rimandare il tutto ai supplementari .
Con probabilità il Real avrebbe vinto comunque , perchè la Juve non ne aveva più e si stava facendo schiacciare sempre più , ma una bella vittoria del real con un gran tiro sarebbe stata sicuramente una miglior conclusione di una partita meravigliosa