Per chiarezza, non sto dalla parte di Berlusconi che non tollero ma la ragazza la ritengo ciò che ho già detto.
Per chiarezza, non sto dalla parte di Berlusconi che non tollero ma la ragazza la ritengo ciò che ho già detto.
A voler fare i pignoli i cellulari son vietati all'interno nelle cabine di voto, non nel seggio.. da che esiste il voto politici, potentati e VIP's vari vengono ripresi nell'atto di imbucare la scheda.. e mica solo in Italia..
infatti la mia domanda è chiara :a che titolo?in quale regolamento il presidente di seggio permette l'ingresso a una folla di estranei compreso la deficiente? io avrei voluto immortalare con un book fotografico la prima votazione di mia figlia oggi,a chi avrei dovuto chiedere il permesso?
Send with the butterfly d' mammt
e vero tutto quello che avete detto fino adesso in tutti gli aspetti del caso come tanto aspetti della politica,, Pero vogliamo anche dire una grande verità e che no può scappare a gli occhi,, e nessuno vuole dire e che cavoli """ ammazza CHE BUONA QUESTA GNOCCA """
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Belle 'puppine' !!
A parte che potrebbe essere la mi figliola.
Ma la domanda pertinente è: che cazzarola ci fa Melodie Mousavi Nameghi, una francese di 30 anni di origini iraniane, per l'appunto nel seggio non essendo itagliana ??
Bungabunga avrà apprezzato quasi sicuramente
P.s
Un modo come un altro per farsi notare, la inviteranno e pagheranno bei soldini in trasmissioni radio e tv.
Ultima modifica di Naexim; 04/03/2018 alle 16:21
Non sonp per nulla scandalizzato, anzi mi sembra una innocua protesta!
Berlusconi sembra inorridito ma forse è solo per l'età attempata della disturbatrice!
1100 GS forever
Mi sa che anche il Berlusca ci abbia riso su, e inoltre si è gustato un bel paio di tette, cosa a cui lui non è affatto indifferente.
Perche non li fanno anche a noi comuni mortali, degli "scherzi" del genere?
![]()
Sabba
@duncan quoto!
Quella 'dandy' non aveva nessun titolo per stare li dentro , se non lo scopo di esibirsi.
Alla pari di bungabunga , con tutte le condanne civili e penali che ha incassato , gli avrei tolto il diritto di voto,io.
Si vede che siamo un paese troppo o poco democratico.
![]()