Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: pagliacciate nei seggi elettorali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Non credo che la signorina si sia presentata a petto nudo.. a voi hanno mai chiesto di identificarvi per accedere alla sede dei seggi? Non credo sia manco previsto.. ovvio che se attiri l'attenzione del personale magari ti fanno verificare dai CC..

A che titolo accedono i giornalisti?? Il Diritto di Cronaca magari?
    Se le Testate chiedono di poter accedere in base a quale legge dovrebbero vietarglielo? Il seggio è un luogo pubblico, se gli operatori non intralciano il regolare svolgimento del voto che problema c'è??

Ummhh
    Mi torna poco , vuoi che proprio nel seggio dove (probabilmente era programmato) si è recato per votare il gran bungbausss cavalier berlusca de noi altri, non avessero allestito una certa sicurezza interna per il personaggio?
    Quidi fdo e agenti di sicurezza sparsi in borghese quasi sicuramente, un certo 'filtraggio'(controllo documenti anagrafici) in ingresso mi sembrerebbe plaudibile, poi boh!
    Oppure è tutta una sopopera messa in scena ad arte , ma bho! uguale!
    Comunque la presunta femminista tette all'aria non avrebbe avuto nessun titolo per star li dentro.
    Poi bho!

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mi pare fuori luogo minimizzare sull'argomento. Il seggio elettorale dovrebbe essere un luogo serio e la tipa si è introdotta insieme ai giornalisti spacciandovisi a sua volta. Secondo me non va bene, tette o non tette.
    Poco ma sicuro che non va bene!
    Ultima modifica di Naexim; 04/03/2018 alle 19:41