Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: pagliacciate nei seggi elettorali

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Non credo che la signorina si sia presentata a petto nudo.. a voi hanno mai chiesto di identificarvi per accedere alla sede dei seggi? Non credo sia manco previsto.. ovvio che se attiri l'attenzione del personale magari ti fanno verificare dai CC..

A che titolo accedono i giornalisti?? Il Diritto di Cronaca magari?
    Se le Testate chiedono di poter accedere in base a quale legge dovrebbero vietarglielo? Il seggio è un luogo pubblico, se gli operatori non intralciano il regolare svolgimento del voto che problema c'è??

Ummhh
    Mi torna poco , vuoi che proprio nel seggio dove (probabilmente era programmato) si è recato per votare il gran bungbausss cavalier berlusca de noi altri, non avessero allestito una certa sicurezza interna per il personaggio?
    Quidi fdo e agenti di sicurezza sparsi in borghese quasi sicuramente, un certo 'filtraggio'(controllo documenti anagrafici) in ingresso mi sembrerebbe plaudibile, poi boh!
    Oppure è tutta una sopopera messa in scena ad arte , ma bho! uguale!
    Comunque la presunta femminista tette all'aria non avrebbe avuto nessun titolo per star li dentro.
    Poi bho!

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mi pare fuori luogo minimizzare sull'argomento. Il seggio elettorale dovrebbe essere un luogo serio e la tipa si è introdotta insieme ai giornalisti spacciandovisi a sua volta. Secondo me non va bene, tette o non tette.
    Poco ma sicuro che non va bene!
    Ultima modifica di Naexim; 04/03/2018 alle 19:41

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La pagliacciata nella vicenda è che Berlusconi abbia ancora diritto di voto

...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sinceramente mi interessa poco che la tipa abbia tirato fuori le tette davanti al rifatto, mi preme di più la poca serietà di quel seggio, che potrebbe non essere l'unico.
    Anzi, di sicuro non lo sarà, e visto che ritengo le Elezioni un fatto serio, questo non mi piace.
    Poi, come ho già scritto, chissenefrega della "protesta" (che ritengo più una pagliacciata che altro), ma sempre W le tette.

P.S. Concordo che sia una pagliacciata anche aver lasciato il permesso di votare ai vari pluri-inquisiti di tutti gli schieramenti, Berlusca in testa. Ma non è il solo!
    Ultima modifica di _sabba_; 04/03/2018 alle 20:08
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Vedendo dalla foto aveva una prima scarsa, quindi gesto del tutto irrilevante

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Sei amante delle mammelle prosperose?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Nei tg del diversamente pettinato non si è visto il siparietto tettonico...che si siano dimenticati?

...hanno fatto vedere i capi politici votare...meno Di Maio

...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Sei amante delle mammelle prosperose?
    Prosperosa è dire poco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Non credo che la signorina si sia presentata a petto nudo.. a voi hanno mai chiesto di identificarvi per accedere alla sede dei seggi? Non credo sia manco previsto.. ovvio che se attiri l'attenzione del personale magari ti fanno verificare dai CC..

A che titolo accedono i giornalisti?? Il Diritto di Cronaca magari?
    Se le Testate chiedono di poter accedere in base a quale legge dovrebbero vietarglielo? Il seggio è un luogo pubblico, se gli operatori non intralciano il regolare svolgimento del voto che problema c'è??
    nella scuola entri,nel seggio accedi con i documenti e sei identificato,almeno da noi succede così,poi il diritto di cronaca in cosa consiste?

ecco cosa ho trovato nel regolamento ministeriale

durante le operazioni di votazione e di scrutinio, oltre agli elettori che possono
    votare in quel seggio (paragrafo 15.2),possono entrare nella sala della vota-
    zione anche:
    1) gli ufficiali di polizia giudiziaria e gli agenti della forza pubblica che li
    assistono, in caso di tumulti o disordini;
    2) gli ufficiali giudiziari, per la notifica al presidente di proteste o reclami
    relativi alle operazioni del seggio;
    3) tutte quelle persone, infine, che svolgono incarichi previsti dalla legge
    o dalle istruzioni ministeriali.
    (Cfr. art. 44, terzo e quarto comma, T.U. n. 361/1957)
    In attuazione degli impegni internazionali assunti dall’Italia nell’ambito
    dell’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE), è
    ammessa la presenza presso i seggi elettorali di osservatori internazionali pre-
    ventivamente accreditati dal Ministero degli affari esteri e i cui nominativi siano
    stati comunicati dal Ministero dell’interno per il tramite dei prefetti di ciascuna
    provincia e dei sindaci dei comuni.
    Gli osservatori internazionali non possono in alcun modo interferire nello
    svolgimento delle operazioni dei seggi.
    (Cfr. art. 1, comma 1124, legge 27 dicembre 2017, n. 205)
    9.4. - Accesso nella sala della votazione
    Gli elettori non possono entrare nella sala della votazione con armi o con
    altri oggetti che possono offendere (bastoni, coltellini, ecc.).
    Nel compartimento della sala destinato alle attività del seggio, gli elettori
    possono entrare solo per votare o per identificare un altro elettore o per assi-
    stere un elettore fisicamente impedito, e si devono trattenere solo per il tempo
    strettamente necessario.
    Per garantire l’osservanza di tali disposizioni, il presidente può avvalersi
    degli agenti della forza pubblica per sorvegliare l’apertura del tramezzo che
    separa il compartimento destinato al seggio da quello riservato agli elettori.
    Per assicurare il libero accesso degli elettori, impedire gli assembramenti
    e disciplinare il regolare svolgimento delle operazioni, il presidente ha i poteri
    di polizia anche all’esterno della sala di votazione di cui al paragrafo 2.3.
    Nel verbale del seggio si prende nota delle disposizioni prese.
    (Cfr. artt. 42, terzo comma, 43, secondo comma, e 44 T.U. n. 3
    Ultima modifica di armageddon; 04/03/2018 alle 21:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Mia figlia non ha potuto votare perché ha preso la residenza a Milano il 15 gennaio, data in cui le liste elettorali erano già chiuse. Non ha ricevuto la nuova tessera elettorale, nel comune di provenienza non poteva votare perché cancellata dalla lista, nessun modo di risolvere. Ci ha provato inutilmente per tutta la scorsa settimana fino a stamattina. Da avvocato presenterà un'istanza alla Procura domani.
    Mia moglie, nel piccolo seggio di montagna dove votiamo, è stata coinvolta in una discussione con uno scrutatore, complice la presidente del seggio, che invitava a non votare tanto i presenti erano tutte persone a lui note. Il carabiniere di sorveglianza ha invitato mia moglie a non rompere le scatole ulteriormente. Scrutatori, presidente, segretario li conosco tutti, una bella accozzaglia di leghisti e berlusconiani e chissenefrega dei diritti altrui.
    Nei seggi non ci sono più i rappresentanti di lista, che una funzione l'avevano: facevano rispettare i regolamenti.
    Le tette della ragazza? Benvenute, almeno qualcosa di bello
    Quando ho cambiato residenza, circa 3 anni fa, per avere la tessera elettorale in tempo mi sono dovuto recare in via Messina. Là hanno tutti i registri, e ti fanno la tessera al momento.

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Quando ho cambiato residenza, circa 3 anni fa, per avere la tessera elettorale in tempo mi sono dovuto recare in via Messina. Là hanno tutti i registri, e ti fanno la tessera al momento.

Stavolta no, le hanno spiegato che, causa organizzazione nuova legge elettorale, hanno dovuto "bloccare" le liste a metà gennaio. Chi c'era c'era, chi non c'era, pazienza...
    Ultima modifica di marmass; 05/03/2018 alle 07:26

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima