Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 186

Discussione: Lo stato delle nostre strade...

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Tranquilli siete o meglio siamo in buona compagnia, anche da noi le strade sono un percorso di guerra ormai, la strada che costeggia il Lario che io reputo una delle più belle e suggestive è ridotta malissimo sia dal lato Comasco che da quello Lecchese, come tutte le strade della nostra zona.

Anche io come Fulcin spesso sconfino in Svizzera, tutto un' altro mondo e con 40 euri di vignetta usi le autostrade (il meno possibile) tutta la stagione, in Italia è un salasso ogni volta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    io devo dire che qua da noi non siamo messi cosi male
    il centro italia lo giro spesso durante l' anno e devo ammettere che sta peggio di noi
    il trentino e molto meglio , ma in generale tutte le dolomiti sono sempre curate a livello stradale
    veneto non male , almeno in zona treviso belluno
    poi ci stanno le strade penose ,ma non mi posso lamentare
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Anche qui la situazione è pressappoco la stessa, un giro decente in moto ormai si fa in pochissimi tratti per il resto devi stare attento altrimenti salti dalla sella, autostrade comprese, nelle strade secondarie invece ormai piazzano il limite a 30 e buona notte...
    E' vero che le auto sono aumentate ma questo dovrebbe significare anche che c'è più gente a pagare le tasse, quindi sti soldi dove sono? anche perchè bolli/tassa di possesso o quant'altro non sono certo economici.
    Poveri noi...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

TCP Rider L'avatar di Amigu1974
    Moto
    Daytona 600 (2003)
    Torino e dintorni sono in uno stato pietoso, perchè manca proprio professionalità nelle aziende appaltate per asfaltare, in più dalle ultime 2 amministrazioni, le buche che si aprono d'inverno col gelo e le pioggie vengono tappate se va bene d'estate, (non si parla di buche normali ma roba da tagliare le gomme di un auto o far cadere gente dagli scooter e dalle moto), i rattoppi durano meno di un mese ma non risolvono il problema.
    per contro dove mi aspettavo strade disastrose ho trovato asfalti con materiali che davano grip e privi di una qualsiasi disconnessione e buca (fuerteventura!) strade con asfalti vecchi, lisci , ma impeccabili, senza buche e segnaletica perfetta (andalusia) strade messe meglio che nel torinese e credo in italia in generale (grecia e isole, santorini, creta, kos).
    Siamo un disastro completo, pensare che gli antichi romani erano simbolo di maestria nel mondo per strade e acquedotti...

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Becks Visualizza Messaggio
    Anche qui la situazione è pressappoco la stessa, un giro decente in moto ormai si fa in pochissimi tratti per il resto devi stare attento altrimenti salti dalla sella, autostrade comprese, nelle strade secondarie invece ormai piazzano il limite a 30 e buona notte...
    E' vero che le auto sono aumentate ma questo dovrebbe significare anche che c'è più gente a pagare le tasse, quindi sti soldi dove sono? anche perchè bolli/tassa di possesso o quant'altro non sono certo economici.
    Poveri noi...
    questo hanno fatto anche sulla tangenziale di roma. questa mattina è stato un delirio arrivare in ufficio. mentre, con lo sputer, dovevo fare lo slalom tra i crateri, dovevo essere attento alle macchine che, a loro volta, cercavano di evitare le buche, e stare attento al brecciolino che si è depositato sull'asfalto.
    praticamente una gara di sopravvivenza
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    si potrebbero organizzare delle spartan race a motore
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    mi toccherà mettere le tassellate sotto lo sputer

pensavo a qualcosa del genere

Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio

pensavo a qualcosa del genere

Finalmente una soluzione sensata!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    credo che attualmente non esista un solo stato in europa che non abbia grossi problemi con le infrastrutture stradali
    ci sono nazioni con il bilancio in attivo soldi a palate e strade di merda che non vengono asfaltate da una decina di anni(tipo l'Irlanda,il regno unito etc.) e stati con le pezze al culo ma strade tenute benissimo(tipo Spagna,Portogallo e pure la Grecia)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    con il tassello però rimani vulnerabile alle voragini.. io opterei per un cingolato:

▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima