nessuna fede, soprattutto in te
non so dire se sia tanto o poco. dagli interventi precedenti, direi che @teo1050 sia un esperto del settore e possa fare una valutazione reale del costo a buca
nessuna fede, soprattutto in te
non so dire se sia tanto o poco. dagli interventi precedenti, direi che @teo1050 sia un esperto del settore e possa fare una valutazione reale del costo a buca
Ultima modifica di kaprone; 09/03/2018 alle 10:36
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Avrei un paio di osservazioni...perchè si tratta di una "situazione eccezionale"? per la pioggia invernale (o per il ghiaccio di 2 notti???)...e perchè fino a poco fa ci raccontavano che loro erano "diversi" in quanto non attappavano le buche ma rifacevano le strade e ora parlano di spendere 17 milioni per TAPPARE 50.000 buche? C'era qualcuno qui dentro che quando mi lamentavo del fatto che non venissero attappate le buche mi accusò di avere interessi con le ditte che le attappavano
Oppure prova a fare una ricerca per vedere se ne hanno parlato a superquark![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Manutenzione fatta male per anni"
Sul punto commenta anche l'assessore Gatta, che approfitta per ribadire ancora una volta il "malgoverno" del passato. Se infatti le criticità sono dovute anche al maltempo, "la manutenzione per anni non è stata fatta bene, come evidenziato anche dalla Corte dei Conti di recente. Questa Amministrazione ha intrapreso un modo diverso di fare i lavori sulle strade, operando controlli su ditte e interventi effettuati, perché vuole rilanciare un modo virtuoso di lavorare nella Pubblica Amministrazione".
“
io credo che sia un intervento resosi necessario dall'aumento nei pronto soccorsi romani del 30% in più di traumatizzati per cadute in moto...qui prima o poi ci scappa il morto o più morti, almeno voi avete qualcuno che fa qualcosa (anche se demagogicamente)...qui siamo semi-dimenticati dai nostri politici locali...
detto questo io mi occuperei della "buca" della Raggi anche pagando di tasca...![]()
cynism is the new fascism...
Ultima modifica di Stinit; 09/03/2018 alle 12:11 Motivo: Unione Post Automatica