Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 186

Discussione: Lo stato delle nostre strade...

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    340€/buca quindi è un pò tantino...no?
    Demagocico il concetto di "buca"...
    Non confondere un lavoro di grandi dimensioni a strada chiusa o parzialmente chiusa, con un vagare a piantare piccoli cantieri mobili in mezzo al traffico per bonificare buchette da 1 a 5mq dove incidono molto molto di più le ore di lavoro di uomini e mezzi rispetto alla superficie dell'intervento....340 neuri potrebbero essere un po' pochino, o anche una perdita!!
    Bisogna fare i conti amico mio. E poi lavorare perfettamente bene. Poi magari essere pagati (altro grosso enorme problema).
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Demagocico il concetto di "buca"...
    Non confondere un lavoro di grandi dimensioni a strada chiusa o parzialmente chiusa, con un vagare a piantare piccoli cantieri mobili in mezzo al traffico per bonificare buchette da 1 a 5mq dove incidono molto molto di più le ore di lavoro di uomini e mezzi rispetto alla superficie dell'intervento....340 neuri potrebbero essere un po' pochino, o anche una perdita!!
    Bisogna fare i conti amico mio. E poi lavorare perfettamente bene. Poi magari essere pagati (altro grosso enorme problema).
    Ma quella macchina tappabuche di provenienza tedesca che fine ha fatto?

TCP Rider
    Moto
    Ma quella macchina tappabuche di provenienza tedesca che fine ha fatto?
    Stai parlando di un treno lunghissimo che fresa, depolvera, vaglia,riimette bitume e inerte, cuoce, e stende di nuovo l'asfalto in parte riciclandolo?
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Moto
    feroce...
    Stai parlando di un treno lunghissimo che fresa, depolvera, vaglia,riimette bitume e inerte, cuoce, e stende di nuovo l'asfalto in parte riciclandolo?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Tranquilli, a Roma è stato annunciato il piano Marshall anti buche...tutto a posto!

PS: il piano consiste nel chiedere ai municipi di Roma quante buche ci sono...richiesta fatta dal III assessore ai lavori pubblici in 2 anni...durano di più gli allenatori della Roma
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Oggi sono passato per la E45.
    Non ho parole...

Sabba

TCP Rider
    Moto

Lasciamo perdere...un mare di emulsione, un pietrischetto flussato e ancora un mare di emulsione....ecco quello è un budino....e tutto questo per un buchettino da 30 o 40 cm per lato e fondo 5cm neanche....
    Una bella merda inutile.
    Apparentemente sembra una soluzione...ma non stiamo parlando delle stesse cose.
    Una per tutte, l'aria compressa iniziale per spolverare: non si può fare in questo modo, diventa pericoloso se vengono scagliati frammenti in giro...direi tanta inutile finta tecnologia...tutte cazzate in pratica, ma certo hanno risparmiato 10 minuti di 2 operai (minor costo di quanto...10euro?)
    Quindi i campi di intervento di quella macchina li vedo poco idonei alle problematiche di grosse e estese buche delle nostre strade, ma solo per piccole fratture supeficiali.
    Ecco potrebbe avere un senso per prevenire lesioni maggiori, questo sì...ma per il resto è inutile, a mio parere.
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Oggi sono passato per la E45.
    Non ho parole...

Le volte che l' ho percorsa, poche in verità, era sempre un disatro.

Moto
    feroce...
    Lasciamo perdere...un mare di emulsione, un pietrischetto flussato e ancora un mare di emulsione....ecco quello è un budino....e tutto questo per un buchettino da 30 o 40 cm per lato e fondo 5cm neanche....
    Una bella merda inutile.
    Apparentemente sembra una soluzione...ma non stiamo parlando delle stesse cose.
    Una per tutte, l'aria compressa iniziale per spolverare: non si può fare in questo modo, diventa pericoloso se vengono scagliati frammenti in giro...direi tanta inutile finta tecnologia...tutte cazzate in pratica, ma certo hanno risparmiato 10 minuti di 2 operai (minor costo di quanto...10euro?)
    Quindi i campi di intervento di quella macchina li vedo poco idonei alle problematiche di grosse e estese buche delle nostre strade, ma solo per piccole fratture supeficiali.
    Ecco potrebbe avere un senso per prevenire lesioni maggiori, questo sì...ma per il resto è inutile, a mio parere.
    Be è ovvio anche a un non esperto che quel sistema è un modo molto provvisorio di mettere mano al problema...tra questo e quello dell'operaio che ci svuota qualche palata di bitume non so quale sia peggiore

Quello che vorrei capire è in quale punto si è inceppato il sistema della manutenzione...se non ci sono i soldi o se ci sono ma vengono fagocitati da qualcuno...
    Ultima modifica di Stinit; 10/03/2018 alle 14:20

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima