le toppe vengono fatte su sottofondi cedevoli,
nessuno si preoccupa di sanare le strade con interventi sicuramente costosi ma risolutori.
quando c'è da spendere per risolvere un problema sul serio nessuno ci mette la faccia, preferiscono muoversi nelle consuetudini oramai assodate e tirare avanti
io sono tornato da 3 giorni passati a caserta...stato delle strade?quali strade?nemmeno una mulattiera tibetana é in quelle condizioni..PIETOSE!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Nel giugno 2009 a Pavullo (MO) in un curvone a sinistra trovai una vera e propria voragine in traiettoria, andavo ai 50 all'ora (e dire che fino ad 1 km prima avevamo tirato abbastanza allegramente) ma ciò non mi impedì di fare una discreta mina. Mi ruppi tutto il possibile del ginocchio destro, feci causa al comune (i cartelli c'erano ma erano coperti dalla vegetazione), dopo qualche anno patteggiarono.
Per lo meno recuperai le spese della fisio e 4 mesi di assenza da lavoro, ma ora bestemmio forte ogni volta che "cambia il tempo" e soprattutto la mia articolazione non me la rende più nessuno.
Da quel giorno, evito l'appennino come la peste, rispetto al veneto/trentino dove giro solitamente le strade sono veramente messe malissimo... anche se ormai anche qui fanno cacare parecchio
questa è fresca, fresca... https://video.repubblica.it/edizione.../300395/301026
l'asfalto sembra posato sul niente
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
vista da questa angolazione, sembra una photoshoppata.
cdcv.jpg