Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Ops.. c' ho rimesso il naso: Suzuki GSX S 1000

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    E questo per chi diceva ( ) che lo scooter è come la moto...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    e perchè non vedere la 750? tutto come la 1000 , sembrano gemelle ma in più la 750 è ancora più leggera ed agile
    Bhe insomma... meno motore, meno freni, sospensioni più economiche... onesta anche la 750 ma la 1000 è su un altro pianeta, e non solo x i cavalli.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Io sono per la R

TCP Rider L'avatar di lumaca78
    Becks, direi che, km più km meno, in questi 26 anni su 2 ruote dovrei esser arrivato sugli 800.000 km, lo scooter é scooter, la moto moto....non confonderti tra la definizione de i mezzi e la definizione di chi li guida...

Per la R, da sempre e nelle varie versioni, la mia sportiva preferita...bhé...sarebbe troppo lontana dai miei canoni d uso...certo che mi piacerebbe...ma non la utilizzerei per quel che é il suo vero ruolo...ossia...la pista..

La 750 era anch essa in prova, ottimo mezzo e più che abbondante in quanto a gusto...unica cosa, per me, pecca un pelo di pastosità sotto i 4500/4700 giri, ed é questo il range ove normalmente mi.muovo io......ok ok.....capito....megli un tricilindrico....magari made in UK...:-)

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da lumaca78 Visualizza Messaggio
    Giovini....c ho messo il naso ancora una volta....oggi, con la scusa di far riutilizzare ad un amico una moto a marce, ne ho approfittato per provare il burgman 400....ehh....il GSX S 1000....

Passo blando, Catania centro città, tutto un prima, seconda, massimo terza, ma messe proprio a snocciolare...temperatura ambientale alta, oltre i 20 gradi....

Risultato...bhé...che bello andar in giro con una moto vera...:-)

Perdona molto, si lascia condurre docile tra le mille buche, il porfido, le macchine..le moto...gli ape...tutti, diligentissimamente.....disordinati...eppure, lei, neppure una sbavatura...certo, non.ho girato la manopola del gas....non ho smanettato con mappe, traction control o altro...e neppure ho fatto finta d esser il fenomeno che NON SONO..son semplicemente andato in giro, senza sforzo, senza sentirmi cuocere dal motire...o senza smadonnare per le gambe troppp piegate o per la posizione scomoda...e questo perché, almeno per la mezz oretta che l ho condotta, non mi ha dato alcun problema...eppure io son 1.86...non son certo un fantino.....

Cosa aggiungere???....Che, .....avrei quasi scambiato alla pari, il mio pinguino bianco per la suadente signora....:-)

Va bene vabene, lo.so lo so...io dei suoi 140 ecc CV ne utilizzerei...forse...30/35, ma la ciclistica, il piacere di far le curve, bhé...mi mancava un pò.....un pò tanto.......:-)

Sabato ero a Catania, penso di avervi incrociato per le strade del centro, tutti in pettorina gialla.

Si si, pettorinati e visibili..

Allora...nuova prova all orizzonte....Tiger 1200 xr...... che dite?? Poi, a lasciarla dal Conce di Catania mi metto a piangere?????
    Ultima modifica di lumaca78; 12/03/2018 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    sulla 750 4cil è un po questione di abituarsi a far girare alto il motore, se sei curioso e ti diverte provare
    le moto ti posso consigliare la 4 cil. Kawasaki Z900RS, tira bene da subito ed è agile, non mi piace la posizione,
    infatti stavo comodo sulle pedane del passeggero ma è una moto spettacolare per il genere

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vero.
    Ma la Kawasaki Z900 in verità è quasi un "1000", e la coppia del "motorone" si sente tutta.
    Ê una delle naked più equilibrate che abbia mai provato, assieme ovviamente alla Suzuki GSX S-1000, alla BMW S1000R, e alla Speed Triple R.
    La Kawasaki Z1000 è una gran moto, ma risente il peso degli anni (pesa), e la Yamaha MT-10 ha una erogazione che non mi ha convinto del tutto.
    Parlo di moto ancora a misura d'uomo...

Sabba

Vedró di metterci il naso anche li...ma per intanto......:-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12