Ce n'è stata un'altra a Montecarlo, ma non mi ricordo in che anno.
Mi ricordo benissimo queste cose: Coulthard era partito male ma la McLaren era vincente. Non ce la fece a passare davanti a Bernoldi (con la comecappiosichiamava, dimmelo tu, Trid.. sponsorizzata Orange) per ben 26 giri e Mazzoni che diceva peste e corna di lui in telecronaca (pilota ormai finito, non passa nemmeno Bernoldi, Schumacher con quella macchina sarebbe primo con mezzo giro di vantaggio ecc...
Fecero un pit-stop e riuscì a uscire davanti a Bernoldi, in due giri gli rifilò 6 secondi e mi sembra che arrivò secondo. A quei tempi Lauda disse che secondo lui, con tutta quell'elettronica anche una scimmia sarebbe riuscita a guidare una F1. Quanto aveva ragione.
Io in ogni caso mi ricordo che a Montecarlo si tentavano (e si portavano a termine,Senna docet...) i sorpassi anche al tornantino prima della S.te Devote.......![]()

Secondo me, vada per la tecnologia ad altissimi livelli ma deve essere il pilota che usa questa tecnologia. Che senso ha esagerare con i cavalli e/o i giri e poi metterci un controllo di trazione?? La trazione deve controllarla il pilota. Cosa sono tutti quei manettini sul volante?? Solo il claxon ci deve essere, per suonare ai doppiati....e via anche le bandiere.......cazzo!

Sarà anche vero, ma ne soffre lo spettacolo. E poi il buon Lauda ha vinto qualche campionato del mondo mentre il giornalista......