Veramente spettacolare :O il colore poi è da pauraaaa!!!!![]()
Veramente spettacolare :O il colore poi è da pauraaaa!!!!![]()
Grazie Lukinè! Confermo, dal vivo il colore è fantastico, e considera che appena la vidi su internet mi faceva veramente SCHIFO!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bella complimenti. Questa moto mi attira moltissimo ed è una bella candidata ad entrare in garage. Vedremo tra un annetto se riesco a trovare una bella occasione... Il colore mi piace moltissimo.
Solo una curiosità sui rettilinei più lunghi a pieno gas, nei passaggi di marcia tipo 4/5/6 noti oscillazioni fastidiose?
Su questa no, la 2014 invece tendeva a muoversi in velocità, con la 2017 sembra abbiano risolto questa tendenza
Hai anche il pacchetto Dynamic? Come ti trovi con le forcelle elettroniche?
Si ho tutti i pacchetti. Le sospensioni sono ottime, con moto originale si gira in 50 tranquillamente tipo a Misano-Vallelunga...e con le tarature elettroniche fai strada/pista con un pulsante, anche se per strada è mediamente un po rigida
Certo. Bhè complimenti un bel giocattolo sto cercando un concessionario che ne abbia una in prova ma non lo trovo. Vedremo. Per ora grazie!
Ci mancherebbe...per qualsiasi info chiedimi pure!!
Grazie Pier, la moto va veramente tanto, in pista basta una seduta alta tipo tuono e sono lì a battagliare con le ss, non perché sia bravo io ma la moto fa quel che vuoi, frena da paura, accelera come una ss, non ti mette mai in difficoltà perché ha una elettronica/erogazione divina per un amatore. Quest’anno sembra non riesco a girare a Valle, con asfalto nuovo puntavo ad un 48 almeno, considerando che questa 2017 va veramente meglio della ‘14