Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mic56 Bravo! Sono curioso di leggerlo. Poi ti farò sapere cosa ne penso. Ci conto! Originariamente Scritto da 2877paolo ed io che pensavo dicessi che stavi per diventare madre... Non invertire i ruoli, quellA sarai tu! Originariamente Scritto da Angelik57 Ok l'ho letto . A parte l'inquietante foto di copertina..... Magna di meno e fumati più turcelli Ahhhhh... cattivona!!! Originariamente Scritto da enroa non ho letto il tuo racconto sono più tanti quelli che scrivono, che quelli che leggono Decisamente!! Originariamente Scritto da _sabba_ Appena scaricato. Sto montando il condizionatore nella casetta del mare, per cui ora non ho tempo. Nel weekend gli dò una letta. Grazie! Tanto non fugge
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Regole del Forum