Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo per 20 euro ti invio una copia cartacea brossurata a filo refe, in edizione limitata, autografata e rilegata in pelle di @FraVet... #PELLEDECHE ?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet #PELLEDECHE ? de @FraVet ma che sei sordo?
Originariamente Scritto da 2877paolo de @FraVet ma che sei sordo?
Originariamente Scritto da 2877paolo e poi sarei io quello zozzone? sei tu che scrivi certe sconcezze e poi modifichi i post
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
post troppo lungo.. un riassunto?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streetTux post troppo lungo.. un riassunto? se mi dai 20 euro te lo dico.
Originariamente Scritto da FraVet Mic, sicuro hai un indirizzo mail, inviamelo in MP che ti faccio avere un file Ehm... se ti mando il mio indirizzo email, lo spedisci anche a me?!?
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Ehm... se ti mando il mio indirizzo email, lo spedisci anche a me?!? mettici sopra anche un'euro per il francobollo!!!
Originariamente Scritto da Azathot Ehm... se ti mando il mio indirizzo email, lo spedisci anche a me?!? Yessa! Originariamente Scritto da streetTux post troppo lungo.. un riassunto? Non pagare nessuno, il riassunto è... "..............................................................." Understand?
ok, pago i 20 €
Regole del Forum