Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo e, con il ricavato, ci si va a... Allora si vede che t'accontenti di acqua di fonte...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet Allora si vede che t'accontenti di acqua di fonte... pago io, stai tranquillo.
Originariamente Scritto da 2877paolo pago io, stai tranquillo. non sei credibile
Ultima modifica di kaprone; 22/03/2018 alle 08:07
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da 2877paolo pago io, stai tranquillo. Originariamente Scritto da kaprone non sei credibile Il tuo parente stretto ti conosce bene...
Originariamente Scritto da FraVet Il tuo parente stretto ti conosce bene... io sono solo una persona estremamente sfortunata, ma quello messo peggio sei tu, in quanto parente ed unico erede dei suoi debiti
Originariamente Scritto da kaprone io sono solo una persona estremamente sfortunata, ma quello messo peggio sei tu, in quanto parente ed unico erede dei suoi debiti per quanto riguarda l'eredità, non è l'unico erede, fortunatamente c'è mio figlio.
Originariamente Scritto da 2877paolo per quanto riguarda l'eredità, non è l'unico erede, fortunatamente c'è mio figlio. non ho capito fortunatamente per chi, visto che lasci solo debiti
Originariamente Scritto da kaprone non ho capito fortunatamente per chi, visto che lasci solo debiti al momento sono in attivo... di 2 euro!!!
Originariamente Scritto da kaprone non ho capito fortunatamente per chi, visto che lasci solo debiti Chiariamoci, i debiti li vuol lasciare tutti a me, il resto al povero pargolo che lo deve sopportare più di tutti...
Originariamente Scritto da FraVet Chiariamoci, i debiti li vuol lasciare tutti a me, il resto al povero pargolo che lo deve sopportare più di tutti... sono estremamente contento per te
Regole del Forum