seguo interessato... io vorrei abbinare iat a corona +2...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
seguo interessato... io vorrei abbinare iat a corona +2...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

appena ho qualche soldo in più lo farò anche io,al mio amico però è di colore verde..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ho mandato una mail con la moto settata ora..aspetto sue notizie..
Se sei incerto, tieni aperto!!
Se la monti prima dell'estate fammi sapere come ti trovi io questa modifica la programmo per il prox autunno/inverno assieme al filtro aria. A proposito non mi risulta che Sprintfilter abbia preparato il nostro filtro. Se così è montereste BMC, K&N oppure DNA (uniche tre marche interessate a Speed 2016 finora)?
Grcs.

Se il filtro della Speed è uguale a quello della Tiger Sport, posso garantire che il filtro SprintFilter esiste.
L'ho montato sulla mia (2016).
![]()
Sabba
Sabba ti ringrazio della risposta ma francamente non conosco il filtro della Tiger Sport. Di sicuro è diversa la forma tra il filtro speed fino al 2015 e quello della 2016 ed anni seguenti. LA forma è leggermente diversa ed a catalogo Sprintfilter finora non l'ho visto.
Sls.
Mi sembrava, infatti. Spero che l'arrivo della Speed 2018 susciti nuovo interesse anche in Sprintfilter!
Sls.

io la volevo mettere questa iat,ma sulla mia moto sintomi on off non ne ho,l'erogoazione è equilibrata,scoppietti non esistono più e i consumi sono migliorati..alla fine cosa la metto a fare? credo di rinunciare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".