Non è suggestione.
È davvero più piena!
![]()

Non è suggestione.
È davvero più piena!
![]()
Sabba

Ma teoricamente in estate dovrebbe andare cmq meglio rispetto alla normalità no?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Cmq sul sito di Belinassu c'è un'ampia dissertazione sul funzionamento IAT (anche in rapporto ai consumi di carburante). Per gli interessati ovviamente.
Sls
il 'belinassu' ha appena risposto alla mia mail di info... conferma che il miglioramento è inferiore con il caldo torrido, ma comunque essendo tarata a - 10, la resa c'è.
ha anche detto che affiancare iat a una rapid bike o simili non serve a molto...
io attendo il riscontro di chi la deve testare sulla 2016 e poi credo che la prenderò...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io avevo sotituito la IAT con la rimappatura della centralina sempre fatta da Belinassu (la mia F800 era diventata un aereo!)
Ad ogni modo anche in estate il beneficio si sente, basta che non ci siano più di 30/32 gradi....(che poi sui passi di montagna è difficile che faccia sto caldo! al massimo in città) ma per la spesa ridotta, la resa è ottima!

C'è poco da confondersi, è scientificamente provato che tutte le moto con temperature più basse e fresche, vadano meglio. La IAT di Bellinassu non fa altro che riprodurre più o meno questo effetto ingannando la centralina e facendole rilevare una temperatura più bassa e di conseguenza iniettando più benzina. Poi personalmente usare la moto di sera nel periodo estivo è favoloso. Quando capita che sto il pomeriggio fuori in moto e poi rimango fuori la sera, sembra che la moto sia dopata e la differenza si sente parecchio

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Motardaro scusa l'OT ma ho visto che sei di Como. Non sobene quanto sia distante Cislago ma dovessi passare da quelle pari puoi vedere se TK Dischi Freno è operativa? Fino al mese scorso erano a Lugano Marinone rispondevano a email e tel ora spariti. Nessuna risp alle email e telefono "inesistente" trasloco da completare o chiusura? Spero sinceramente la prima ipotesi visti gli ottimi prodotti!
Scusate di nuovo e sls.