Ma certo, Giordano. Ovviamente diamoci del tu!
Aggiungo (per Amwela, mi pare) che dopo aver controllato ieri pomeriggio le due moto, la differenza nei Riding Mode tra la XRT e la XCA è che solo la XCA ha il riding mode "Off-Road Pro", la XRT non lo ha (come è ovvio, e ricordavo, ma ciò che è riportato sul sito ufficiale Triumph mi aveva fatto venire il dubbio... errore già segnalato a chi di dovere, ora vediamo quanto ci mettono a togliere quella informazione sbagliata...), e come anche ricordavo la XRT dispone del riding mode "Raider" (quello configurabile dall'utente)
Comunque, è solo una rapidità di comando dal joistick del manubrio, perchè il Riding mode "Off-Road Pro" è quello che toglie tutti i controlli elettronici, e anche la XRT volendo può essere così configurata: basta entrare nel menù di configurazione del riding mode "Raider" e configurare questo riding mode con mappa motore "Off-Road", ABS "spento", TC "spento", e TSAS su "Off-Road".
... ma volendo fare i veri Duri, e non i ciucciamentine, in questa configurazione selezionare la mappa motore "Sport"...![]()

Se decidi per la XRT, prendila Rossa
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
io ho deciso , prendo la XCA , perchè mi piace il colore MARINE
ma che prezzo vi hanno fatto ? perchè qui sconto niente