bellissima e bravissimo ottima scelta
secondo me non c'è paragone tra le due moto, la speed vince in ogni frangente rispetto alla street...poi de gustibus
bellissima e bravissimo ottima scelta
secondo me non c'è paragone tra le due moto, la speed vince in ogni frangente rispetto alla street...poi de gustibus
quindi tra la speed R e la Street rs consigli la prima tutta la vita? E tra 675R e 765RS invece cosa mi dici? io ho la 675R e mi sta venendo voglia di cambiarla e stavo valutando anche la 765RS tra le altre ma ho paura che la differenza non sia così ampia e stancarmi come te dopo poco...
se hai street R 2013 o prendi una 765 R o una speed nuova(ma dipende poi da cosa cerchi),la RS no perchè ti stancheresti subito della coppia motore troppo alta e diversa dalla precedente,se ha una street pre-2013 invece vai pure con qualsiasi 765 perchè la differenza è notevole in tutti i casi...
Io per il mio utilizzo trovo la Speed una moto stradale davvero eccellente e molto più gratificante della 765 RS...
ordinati oggi nuovi poggiapiedi
default1.jpg
Ultima modifica di Genna84; 11/04/2018 alle 12:59 Motivo: Unione Post Automatica
non guardare solo il motore,a livello di ciclistica la 2013 R ha segnato un buon passo avanti
Cmq dipende da cosa prediligi,se ami l'agilità della street con la nuova R ti troverai benissimo e cmq noterai davvero tanti cambiamenti,se ami tanta coppia e una moto meno agile ma più stabile allora vai di speed...sono 2 moto molto diverse
Dovresti provarle,anche se trovare una street R 765 è molto difficile per non parlare della speed 16-17,al max ti fai un giro su street RS demo e speed RS demo da sabato che cmq a livello di movimento della moto qualcosa capirai di certo su cosa orientarti
non credo sia cosi diversa la curva di coppia tra la Street RS e la R....secondo me sono sovrapponibili quasi...ma che la RS abbia qualche giro in alto in più....
in ogni caso io ho provato la street RS e devo dire che in basso sembrava avrene meno della Street 675 fari tondi...
dove li hai presi i poggiapiedi? e quanto li hai pagati?
Ultima modifica di marco87; 26/04/2018 alle 08:45
li ho presi dall'unico importatore PUIG in italia https://racingbikeitaly.it/
sui 70-80 spediti da come ricordo...arriveranno il 15.05 mannaggia...