Ciao a tutti! Prossimamente (credo fine Aprile) mi prenderò una decina di giorni di ferie per fare un bel giro insieme alla zavorrina. La mia scelta è ricaduta sul centro Italia e più precisamente Marche, Abruzzo e Umbria. Voglio fare un giro molto itinerante, con varie fermate per vedere tutti i paesini e i siti naturali più degni di nota.
Mi sto attualmente informando e facendo una lista di tutti i posti più belli e pensavo di raggiungerli semplicemente impostando il navigatore e spuntando l’opzione di evitare le autostrade. Ed è proprio qui che chiedo consiglio a chi magari conosce bene quelle zone. C’è per caso qualche strada particolarmente bella che posso segnarmi e che magari col navigatore mi perderei?
Io ad esempio conosco in Abruzzo la strada che passa nella riserva naturale delle gole del Sagittario che è molto bella (e infatti ci ripasserò) ma immagino che ce ne siano molte altre degne di nota, quindi se ne conoscete qualcuna in queste tre regioni e potete segnalarmela sarebbe fantastico!
Grazie a tutti in anticipo!
P.S. accettate anche strade bianche, purché non sia nulla di impegnativo (sarò con passeggero ed abbastanza carico)







Rispondi Citando


