è la cosa fica della speed.... sban sban sbarabannnn....

è la cosa fica della speed.... sban sban sbarabannnn....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

cavolo....anche la mia nn lo fa piu con l arrow basso..............adesso scoppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giro sui rulli e un buon motorista.
Addio scoppi, fiamme, rantolii vari e via dicendo...
Spendere 6-7-1000€per uno scarico e poi risparmiare quei 100€ per la CORRETTA mappatura che senso ha?
Ognuno poi fa come più gli pare chiaramente....
- Le mie speed non scendono dal banco se solo accennano a lamentarsi. Problemi ad oggi 0!
ovviamente, dovrei montare anche una centralina aftermarket prima di far mettere al banco la speed... no?
mmmhhh... non so se a Bari c'è un buon motorista... mah. chiederò in giro.
==> RUTTA DAVANTI, E DIETRO TUTTI QUANTI <==
R.U.T.T.A. Moto Club Bari
Nessuna Centralina aggiuntiva. La mappa la carichi sulla Keihin di serie. Montare una PCIII o GPR o chi per esse è inutile, oltrechè dispendioso, dato che la centralina di serie consente di essere riprogrammata senza problemi.
I moduli aggiuntivi si rendono necessari sulle centraline che non danno la possibilità di esser riscritte..
ma lo fà anche con gli scaldabagni originali? è una curiosità...sennò aspetto domani che la prendo...nelle altre 2 gli scarichi originali li ho fatti smontare prima di prenderla....

RISOLTO "PROBOLEMA" SCOPPI!!!
la mia speed del 2006 con terminale zard senza dbk in rilascio faceva scoppi stile RAUDO con annesse fiammate di 30 cm larghe tanto quanto la bocca intera dello zard... non che la cosa mi dispiacesse, però boh... avevo la sensazione che ad ogni botta andassi a rovinare qualcosa...
con l'occasione del tagliando mi sono fatto caricare esplicitamente la mappa dell'harrow aperto e adesso la moto gira che è un orologio!!! fa qualche minimo borbottio, erogazione perfetta...
spero di essere stato di aiuto a coloro che hanno la speed con la mia stessa configurazione.. ciao!