Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: KTM duke 790

Bannato
    Moto
    Street Triple R

KTM duke 790

che ne pensate del 790? qualcuno di voi l'ha gia provata? un amico vuole prendersela, stiam mettendo su un bel gruppetto di teppistelle... la mia street r, l'mt09, una dorsoduro e adesso l ultimo arrivato che passa da una street bob milleddue a una 790 (voleva la 1290 gli ho detto che era pazzo e fortunatamente mi ha dato ascolto)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Penso che non sia granché bella, che la futura versione R lo sarà di più, e che essendo KTM deve essere divertente come poche. Molto curioso di provarla.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    vero, esteticamente la trovo alquanto discutibile, sopratutto la zona serbatoio... cosi come il fatto che non ci sia un cupolino... però ho letto che come guida dev' essere divertente... il mio amico ha provato la 1290 r in modalità track e mi ha detto che è ingestibile per strada... questa in teoria dovrebbe essere un po piu docile, sarei curioso di provarle entrambe al primo openday

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Ho letto solo qualcosa di Ungaro che l'ha provata e ne parla un gran bene.
    Esteticamente mi fa ribrezzo, vedremo come và... di sicuro questo bi in linea che ha creato tanto scalpore non mi sembra chissà che trovata innovativa, certo i cavalli dichiarati sono veramente tanti (come la mia St 2013), così come "corposo" è il prezzo...
    Ha finiture abbastanza standard, di sicuro faranno una versione R con qualche chicca in più dal catalogo PowerParts e con sospensioni regolabili

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    sarà sicuramente una moto divertente e sfruttabilissima

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    perche questa non ha le suspe regolabili? ho sentito parlar un gran bene dell elettronica invece, anche se io sono più tradizionalista... l' elettronica è per le femminucce

TCP Rider L'avatar di lumaca78
    Io aspetterei un anno...o due.....tipo....evitare i problemi di gioventù....e ce ne saranno....purtroppo...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    perche questa non ha le suspe regolabili? ho sentito parlar un gran bene dell elettronica invece, anche se io sono più tradizionalista... l' elettronica è per le femminucce
    Perché faranno la versione R con le sospensioni più fighe

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    vero, esteticamente la trovo alquanto discutibile, sopratutto la zona serbatoio... cosi come il fatto che non ci sia un cupolino... però ho letto che come guida dev' essere divertente... il mio amico ha provato la 1290 r in modalità track e mi ha detto che è ingestibile per strada... questa in teoria dovrebbe essere un po piu docile, sarei curioso di provarle entrambe al primo openday

.....scusami davvero, ma guarda che il SDR 1290 è una moto molto gestibile. E in ogni modalità. Forse il tuo amico ha detto una immane cazzata.

Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Ho letto solo qualcosa di Ungaro che l'ha provata e ne parla un gran bene.
    Esteticamente mi fa ribrezzo, vedremo come và... di sicuro questo bi in linea che ha creato tanto scalpore non mi sembra chissà che trovata innovativa, certo i cavalli dichiarati sono veramente tanti (come la mia St 2013), così come "corposo" è il prezzo...
    Ha finiture abbastanza standard, di sicuro faranno una versione R con qualche chicca in più dal catalogo PowerParts e con sospensioni regolabili
    Probabilissimo...magari lo fanno nel 2019...

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Penso che non sia granché bella, che la futura versione R lo sarà di più, e che essendo KTM deve essere divertente come poche. Molto curioso di provarla.

Lamps
    Ad aprile la vado a provare, assieme alla sorellona rivisitata.
    Ultima modifica di teo1050; 28/03/2018 alle 07:39 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Probabile.. a me ha detto che e nervosa x un uso stradale e considerando la natura bicilindrica posso anche credergli.. o magari gli ha fatto quest impressione perche scendeva da un cancello

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima