Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 238

Discussione: Che auto hanno i triumphisti?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    @jamex @Rebel County

in realtà penso che il connubio auto jap / made in UK sia abbastanza una chiavica

Il mio Qashqai dopo 3 anni e 45.000 km ha degli interni che nemmeno la mia vecchia auto di 10 anni aveva, la stoffa del poggiabraccio è già lisa e gli scricchiolii sono all'ordine del giorno. Ma è comodo, consuma poco e ci carico di tutto, poi non sono un gran cultore delle auto quindi non mi lamento

Parlando di mamma H a metà 2016 andai a fare un preventivo per il nuovo HRV, provai il 1.6 che mi piacque davvero molto, peccato che praticamente il concessionario sul nuovo non faceva un penny di sconto visto che era un modello "nuovo", così salutai e ringraziai

In Italia imho la poca diffusione di Honda rispetto al resto del mondo è dovuta secondo me ad una rete di vendita/assistenza alquanto lacunosa
    Purtroppo Honda non fa sconti e concordo sul fatto della rete vendita... Una chiavica, molto lacunosa e supponente... Il qashqai più del made in UK soffre della partecipazione di Renault..... Mentre per Honda c'è un abisso tra quelle assemblate in UK e in Japan... Sono 2 auto quasi diverse. Già l'hrv, che è si bellissimo e con un rapporto dimensioni spazio unico al mondo ma ricordati che avendo la base tecnica della jazz, viene assemblato logicamente nella fabbrica di quest'ultima in Messico ed è fatto meno peggio della civic dal punto di vista dell'assemblaggio

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    la civic sono andato a vederla prima di prendere la mito... gran macchina peccato per la mancanza di motori a gas e diesel... poi altra pecca l'han fatta troppo lunga, in città avere un auto cosi lunga è da suicidio.

Adesso c'è il diesel.. Ed è pure migliorato rispetto al mio che ha consumi irrisori.. Pensa che honda ha fatto il record mondiale di consumo reale... E va come un dannato per la cilindrata e cavalleria che ha... Sulle misure concordo in pieno, la civic x è lunga come la mia Tourer ix.. Del resto macchina sportiva pensata non per il mercato italiano o europeo... Sinceramente, visto questo aspetto, ne stanno vendendo oltre le attese. Infatti per qualche allestimento si parla di 6 mesi di attesa

https://www.newsauto.it/honda/honda-...da-2015-26126/

Ultima modifica di jamex; 03/04/2018 alle 15:32

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Comunque io questo mod che spammano nei 3d li bannerei
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Infatti non sto spammando , ho abbandonato i 3d di politica e non posso usare la moto.. Non mi rimane che parlare della mia passione per le auto

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Infatti non sto spammando , ho abbandonato i 3d di politica e non posso usare la moto.. Non mi rimane che parlare della mia passione per le auto

Sei palesemente prezzolato da Honda, dì la verita!! Sgammato!!

Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Sei palesemente prezzolato da Honda, dì la verita!! Sgammato!!
    No no.. Apprezzo moltissimo Honda auto( le moto Honda mi fanno cagare) per motori, telai, meccanica, affidabilità, piacere di guida e linee uniche... Ma la detesto per quanto riguarda plastiche, materiali interni, assemblaggi.. Visto che adoro guidare, anche sportivo e faccio oltre 30mila km annui ... Mando giù queste cose purtroppo (perché rovinano le loro auto e il piacere che danno) in funzione delle prime.. Ormai facendo il conto dal 99 ho già fatto quasi un milione di km con tante macchine e marche

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    No no.. Apprezzo moltissimo Honda auto( le moto Honda mi fanno cagare) per motori, telai, meccanica, affidabilità, piacere di guida e linee uniche... Ma la detesto per quanto riguarda plastiche, materiali interni, assemblaggi.. Visto che adoro guidare, anche sportivo e faccio oltre 30mila km annui ... Mando giù queste cose purtroppo (perché rovinano le loro auto e il piacere che danno) in funzione delle prime.. Ormai facendo il conto dal 99 ho già fatto quasi un milione di km con tante macchine e marche

avevo una honda civic lsi e la magica civic Vtech

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Ti vedo maturato! hai giustamente utilizzato il verbo “usare” al posto di “guidare” che sarebbe stato fuori luogo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ti vedo maturato! hai giustamente utilizzato il verbo “usare” al posto di “guidare” che sarebbe stato fuori luogo
    Ero molto migliorato alla guida.. Purtroppo chissà se riuscirò mai a guidare nuovamente una moto..

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima