io devo ordinare...datemi un consiglio tra XC40 T5, XC60 T5 o F-Pace sempre turbo a benzina...le ho messe in ordine di gradimento (della F-Pace ho paura della sua affidabilità)...tutto sommato la prima, attrezzata un po' da me (assetto, centralina), potrebbe/dovrebbe già essere divertente
cynism is the new fascism...
Attrezzala bene, volvo è il top come qualità di interni, confort e sistemi di sicurezza.. Ma quando si parla di guida sportiva e assetto su strada, anche se adesso è migliorata molto, non è certamente al top.
Fpace, la. Più bella secondo me, essendo su base Evoque eredita tutti pregi e difetti di quel modello... Già la sua cugina non è un mostro di affidabilità.. Specialmente sull'elettronica..
Dipende quanto vuoi tenere l'auto.. La scelta più razionale è la. Xc40... La. Più di cuore la. Fpace.. La. Xc60 sta letteralmente nel mezzo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 03/04/2018 alle 17:47

Ecco un montanaro...VW Passat Alltrack 4motion del 2012
![]()
Questo è il mio...
SNC00061 - Copia.jpg
SNC00257 - Copia.jpg
Ci ho ristrutturato la casa, ci vado a fare legna, lo uso per terrorizzare i ciclisti (magia della trazione posteriore) e ci salto le rotonde... What else?
Ah, dimenticavo... camporelle nei posti più irraggiungibili ed impensabili...
170.000 km e solo qualche piccola noia dovuta all'usura e all'uso non del tutto ortodosso...![]()

Xc60 tutta la vita
Troyco........how happily the tiger laughs

VW Tiguan 2.0 TSI (benzina 200 Cv) del 2008 103mila km.
E' già vecchiotta ma poco usata e mi piace moltissimo, per cui la tengo ancora un po'.
Coppia massima a 1700 giri e poi sù in progressione fino a 6mila giri senza che si sieda come un diesel. Rilassante e divertente da guidare.
Al momento è la macchina che ho tenuto più a lungo, anche se il nuovo 2.0 diesel da 240 Cv o una Audi Q3 non mi dispiacerebbero per niente.
Di riserva (e per la città perchè il Tig mi mangia di traverso) una Seicento Sporting del 1998.
Wrangler JKU diesel