Giulietta 1.6 jtdm 105cv
un Cmax dimmerda 1600 con centoequalcosa cv.. le auto mi fanno quasi tutte cagare e son troppo povero per avere una di quelle poche che mi garbano![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Twingo del 2004, 170.000 km e sentirli tutti!
Alfa Giulietta 1.4 turbo 105 cv rosso Alfa!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Gli assemblaggi interni e la qualità delle plastiche, sia interne che esterne, purtroppo è sempre il loro immenso tallone di Achille... Questo per quanto riguarda la civic europea...
Considera che la civic attualmente è la 4 auto più venduta al mondo.. Vende più in mese negli USA che i Europa in un anno tra poco... Stranamente la sono perfette.. E Honda auto Italia a livello di struttura più o meno è come Triumph Italia purtroppo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
io provai il 1.6 diesel un paio di anni fa
veramente un gran bel motore ed auto ben fatta
ma francamente inguardabile e soprattutto qua la vendono troppo cara
optai per una comunque buona macchina
la 500x col 1.6 mjtII
il mloro tallone d'achille e' Swindon
da quando si so presi quella fabbrica dalle mani di Rover manco l'avessero dipinta di viola la scarogna che porta
si in USA le civic le vendono come il pane, soprattutto fra Texas e California
Ultima modifica di Rebel County; 03/04/2018 alle 10:17 Motivo: Unione Post Automatica
Le Honda non hanno una linea banale, le civic in particolare, o la ami o la odi.. Io la adoro ma capisco benissimo chi non la digerisce, concordo sul prezzo... Io anno scorso sono riuscita a prenderla come volevo io solo perché era a fine carriera e a km 0 risparmiando 8500 euro ma pagandola comunque più delle concorrenti
Però..
Non mi posso permettere neanche il modellino in scala ma la nuova type r mi fa sbavare... Oltre ad essere tra le auto più veloci al mondo nelle ultime prove sul circuito del nuburgring